One Direction, secondo concerto in Italia, seconda possibilità per i fan!

Di , scritto il 01 Ottobre 2013

One_DirectionCosa vi avevamo detto solo pochi giorni fa, in occasione dell’annuncio della data italiana per One Direction?
Andiamo a rileggerci:

Per quanto riguarda l’Italia, ormai lo sanno anche i muri, ci sarà un’unica data a Milano, stadio San Siro, il 28 giugno 2014. Immaginiamo la felicità di tutti i fan e le fan della band e, una volta tanto, lasciamo perdere i vari discorsi sui prezzi altissimi, si tratta di una rara occasione per i tantissimi giovani che seguono questo gruppo e ci sembra che ci sia solo da festeggiare.

Purtroppo, subito dopo la felicità, è ovvio che si pensi a una sola cosa: non potranno mai starci tutti dentro quello stadio.
Saranno più quelli che rimarranno delusi che quelli che festeggeranno.
È vero e non ci possiamo far nulla. Pensateci: anche se i One Direction si mettessero a fare un concerto al giorno, senza soste, per tutto l’anno, potrebbero comunque toccare solo 365 città nel mondo e non riuscirebbero comunque a soddisfare le esigenze della minima parte del loro pubblico.

E dopo pochi giorni, a fronte di un sold out quasi istantaneo, ecco la bella notizia: il management ha aggiunto una seconda data a San Siro, il giorno dopo, il 29 giugno 2014.
Immaginiamo la felicità dei fan: certo, una data in più, visto l’enorme numero di spettatori, non risolverà molto ma è pur sempre una possibilità in più per cercare di mettere le mani su un biglietto.

Si sarà quindi già scatenata la frenetica caccia al posto e i vari servizi online per l’acquisto di biglietti del concerto One Direction saranno già stati assaltati: non possiamo far altro che sperare che nessuno abbia intenzione di comprare un biglietto per entrambe le date e che chi ha già trovato l’ingresso per il 28 lasci poi posto ad altri per il 29. Fateci sapere le vostre esperienze!

2 commenti su “One Direction, secondo concerto in Italia, seconda possibilità per i fan!”
  1. 1Dlove ha detto:

    1D io nn posso venire sn della calabria se venivate a verona ho parentibe sarei venuta ma a san dironno venite al sud

  2. Sara Directioner ha detto:

    io comunque non ci sarò perchè vivo in sardegna e non ho parenti a milano… vorrei solo sapere perchè non vanno anche a roma invece che fare 2 date a milano?????? la maggior parte delle fan non può vederli non perchè non ci sono abbastanza posti al san siro ma perchè non c’è neanche una data al sud!!!!!!!!! :(((((((((


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009