I Modà stravincono e passano in semifinale, ora Led Zeppelin contro Genesis

Di , scritto il 02 Aprile 2012

Genesis_Led_Zeppelin_Sonic_ArenaCon un risultato che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio i Modà battono Le Vibrazioni (215 a 85) e passano nella semifinale del loro girone raccogliendo anche una serie di commenti molto positivi e dobbiamo ammettere che qui in redazione non ci aspettavamo tutto questo calore da parte dei loro fan, è stata una piacevole sorpresa!

Ora tocca al Girone Miglior Gruppo Straniero con un vero e proprio scontro fra titani: Led Zeppelin contro Genesis. Inutile elencare i meriti di entrambe queste storiche band, è probabile che i Led Zeppelin abbiano un pubblico più vasto ma in Rete spesso questo dato non ha poi molta importanza perché comunità di fan più piccole spesso risultano più attive.

Come nelle altre edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante o gruppo.
Per questa edizione sono previsti in fase finale premi per i migliori commentatori quindi cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto.

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK avrete modo di controllare di continuo il tabellone con i vari risultati settimanali.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore?
Avete tempo fino a lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far vincere il vostro gruppo preferito!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
1 commento su “I Modà stravincono e passano in semifinale, ora Led Zeppelin contro Genesis”
  1. […] con il turno del Girone Miglior Gruppo Straniero che sancisce il passaggio in semifinale dei Led Zeppelin, vincitori di misura sui […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009