Nicole Minetti parte per l’America

Di , scritto il 02 Novembre 2012

Il 26 ottobre 2012 scorso il consiglio regionale lombardo è stato sciolto. Tra i vari dimissionari un nome desta più scalpore degli altri: quello Nicole Minetti (27 anni). Ora davanti a lei si vede solo uno sconfinato orizzonte, fatto di libertà e anche di solitudine. Ha bisogno di staccare la spina e di allontanarsi dal polverone mediatico che ha creato e da cui è stata stritolata. Le valigie sono pronte e ora la sua prossima meta è l’America, il sogno che accomuna tutti coloro che vogliono sfondare. Lei il coraggio di rimettersi in gioco ce l’ha ancora, eccome. Convinta ancora delle sue idee politiche, parte a cuor leggero per gli Stati Uniti, dove vuole ritrovare se stessa, senza tralasciare il divertimento e gli amici, facendo la pendolare con l’Italia, che rimane il suo grande amore.

Senza impegni ora vive alla giornata, quello che la vita le presenta lei prende. Forse un fidanzato con il quale mettere su famiglia, oppure diventare la prossima first Lady. Sogna in grande, Nicole, coerente con il personaggio. Per il momento gli States sono l’alternativa all’Italia, senza sostituirla però, giusto il tempo di ripulirsi dal fango che le hanno tirato addosso, di ritrovare la bussola e continuare a guardarsi allo specchio con fierezza. Alla domanda se vorrebbe fare un calendario, risponde “solo se ne vale la pena”. Del resto, come dice lei stessa: “Sono nata tonda e morirò tonda!”. Il discorso non fa una piega! Buon viaggio, Nicole.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009