Rihanna e Miley Cyrus molto poco vestite all’amfAR Inspiration Gala in California

Di , scritto il 03 Novembre 2014

Rihanna Miley Cyrus amraf gala laMolte delle stelle di Hollywood hanno partecipato la scorsa settimana a un importante evento di beneficenza tenutosi a Los Angeles: l’Inspiration Gala della fondazione americana per la ricerca sull’AIDS (amfAR), quest’anno in onore dello stilista Tom Ford per il suo indiscusso contributo sia al menswear che nella ricerca e la lotta contro la malattia.

L’evento, che ha una cadenza annuale, è nato con il duplice scopo di celebrare la moda maschile e di raccogliere fondi per i programmi di ricerca medica sul virus HIV. Le partecipanti hanno sfilato sul tappeto nero con i più begli abiti del famoso stilista texano. Si sono distinte per classe ed eleganza attrici Gwnyneth Paltrow, Camilla Belle, Natasha Bedingfield, Alessandra Ambrosio, Lea Michele, Dita von Teese e Michelle Rodriguez.

Ma gli occhi degli astanti sono stati particolarmente attirati dai look di Rihanna and Miley Cyrus: entrambe indossavano abiti molto osé tratti dall’ultima sfilata di Tom Ford, quasi in una gara a chi mostrasse la maggiore superficie dipelle nuda. Miley Cyrus indossava un abito della collezione primavera-estate 2015 di ispirazione bondage. L’abito bianco di Rihanna, beh, è più facile guardarlo nella foto qui accanto che tentare di descriverlo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009