Elvis Presley in semifinale! Ora Anastacia contro Rihanna!

Di , scritto il 04 Aprile 2011

La scorsa settimana è stata un bel momento per Sonic Arena 3. In redazione non potevamo prevedere che Elvis Presley avesse ancora così tanti fan in giro per la Rete ma alla fine ci ha fatto piacere constatare il grande calore e seguito che ancora avvolge questo grandissimo artista.

Presley ha battuto facilmente il pur bravo Jon Bon Jovi per 178 a 34 ed entra nelle semifinali del Girone Miglior Cantante Straniero, accanto ad altri nomi sacri della musica e saranno sfide davvero toste.

Questa settimana passiamo invece a completare il Girone Migliore Cantante Straniera con una sfida che, a dir la verità, sembra piuttosto scontata. I sorteggi hanno indicato Rihanna contro Anastacia e a noi sembra che la prima possa passare con una certa facilità rispetto alla seconda.

Rihanna è più o meno sempre presente sulla scena da parecchio tempo, vuoi per sue esibizioni, vuoi per i dischi e anche per i gossip e le sue disavventure personali, mentre Anastacia è ormai attesa da parecchio tempo con il nuovo album ma, reduce dalla malattia e dal divorzio con la Universali, stenta ancora a trovare una sua nuova dimensione. Staremo a vedere cosa succederà durante la settimana di votazione.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
30 commenti su “Elvis Presley in semifinale! Ora Anastacia contro Rihanna!”
  1. Newstacia ha detto:

    ANASTACIA PER L’ETERNITà.. PERCHE LEI E LA MIGLIORE AL MONDO, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, TI AMOOO… <3

  2. Karen ha detto:

    meno male ke era facile x rihanna vincere su anastacia….FAIL

  3. anafanfra ha detto:

    anastacia o rihanna?io preferisco certamente anastacia perchè:1.ha una voce potente stupenda;2è una persona fantastica,sia di carattere perchè non si arrende mai e sia nella musica.3è una donna molto bella sia esteticamente che caratterialmente.4è una persona semplice e dotata di grandi capacità vocali.quando ascolto la sua musica mi sento forte e dimentico tutti i problemi,è magica.I love Stacey forever:-)

  4. Gio ha detto:

    Anastacia assolutamente!! Non credo che la sfida sia scontata come si è detto.. Anastacia se pur non presente con un disco dal 2008 ha una voce imparagonabile a qualunque altra… Nulla togliere a Rihanna, che stimo molto e ascolto, ma Anastacia è di livello nettamente superiore… quindi ANASTACIA 😉

  5. debora ha detto:

    Assolutamente e per sempre la nostra regina di cuori:Anastacia!
    E’ vero che è stata assente in italia ma mi associo agli altri freaks perchè in questo periodo non è stata ferma un momento.
    E’ un fenomeno vero e proprio!
    Grazie a twitter abbiamo la possibilità di comunicare con lei e per me è uno dei miei desideri che si avvera…E’ un grande onore!
    E per quanto sia presente nei nostri cuori parecchi fans italiani sono andati a vederla in inghilterra e in belgio, questo dimostra che il nostro affetto nei suoi confronti è costante o meglio sale in continuazione.
    E’ straordinaria sia come artista sia come persona.
    “I can still feel her”
    “I promise forever my love won’t change”
    E’ la mia insegnante di vita e lo rimarrà in eterno.

  6. Freak ha detto:

    bene sono curiosissimo… chissà con chi si scontrerà 😉

  7. elvezio ha detto:

    Nll’articolo è solamente stato fatto notare che, a causa di vari motivi, Anastacia è stata meno presente rispetto a Rihanna, non che è scomparsa o che altro, è innegabile che Rihanna (per vari motivi, anche non collegati direttamente alla sua produzione artistica) ha affollato la scena negli ultimi anni più di Anastacia, ma, come sottolinea Fede, ben vengano precisazioni da parte dei lettori se servono ancora di più a sottolineare l’amore dei fan verso Anastacia!

    In fondo è la prova che, una volta di più, non basta essere più presenti sulla scena o produrre più dischi, far parlare più di sé, chi è seguito e amato lo è anche attraverso periodi meno facili e quindi complimenti ai fan di Anastacia…
    A questo punto la sua qualificazione sembra ormai sicura e, mamma mia, si annunciano delle semifinali davvero difficili e toste:Anastacia, Mariah Carey, Avril Lavigne e Kylie Minogue, vedremo come verranno accoppiate…

  8. Marty ha detto:

    mi piacciono tutte e due le artiste, ma quella che vince è Anastacia… è stata la cantante che mi ha accompagnato durante tutta la mia infanzia e adesso mi accompagna durante la mia adolescenza… nelle sue canzoni riesco sempre a trovare una parte di me e canta magnificamente!

  9. Chiara ha detto:

    Ovviamente adoro Anastacia, perchè ha una voce fantastica, riesce a farti sentire i brividi e la pelle d’oca per quanto è brava. Adoro tutte le sue canzoni ma in particolare “welcome to my truth”, ma anke defeated xk mi da il coraggio di affrontare situazioni talvolta difficili… Ana Ana Ana !! <3

  10. Flavio ha detto:

    bella sfida! ma come voi non avete previsto, a vincere sta volta sarà la seconda! Anastacia è bravissima, ha avuto un grandissimo successo (e secondo me riuscirà ancora), è una persona di gran cuore, ma soprattutto ha una voce spettacolare! riri può essere brava quanto volete (anche se io ho i miei dubbi) ma ad esempio live non si può proprio ascoltare… cioè quello non è cantare. cmq a me piace anche, ma il mio unico e importante voto va ad Anastacia e alla sua “left outside alone” che mi ha fatto innamorare di lei!?! ILA

  11. Fede ha detto:

    sono anche io dell’idea k nn si debbano scrivere cose senza prima essersi documentati a dovere ma in fondo che importa? è stato dimostrato che Anastacia è ancora sempre nei nostri cuori e questo mi sembra la cosa più importante!! non condanniamo una persona x ciò che scrive se poi certe affermazioni vengono smentite dai fatti!;)
    quello k ho scritto ora nn deve suonare come una critica a colui che è l’autore dell’articolo…è una mia semplice osservazione:)
    W IL BELLISSIMO ANGELO BIONDO!!!

  12. Nik ha detto:

    Scusate per l’errore. comunque ho anche dimentivato l’ultima apparizione di anastacia nel programma di gigi d’alessio trasmesso su rai uno in prima serata nel quale ha cantato 3 canzoni.

  13. Nik ha detto:

    Mi rivolgo ha chi ha scritto l’articolo. Anastacia è presente sempre siete voi probabilmente che non la seguite in maniera adeguata sta lavorando meno in italia questo è vero ma in altri stati lavora. se volete vi faccio un elenco con le ultime cose che ha fatto:
    Ha partecipato come giurata ad un talent in inghilterra “don’t stop believing” con Duncan James,
    2009 e 2010 Here come the girls e here come the girls 2(tour in tutta l’Inghilterra),
    Safety singolo con video uscito in Russia in collaborazione col cantante russo Dima Bilan e con conseguente partecipazione all’evento musicale più famoso in russia,
    2011 gennaio Burning star singolo e mini tour con la cantante belga Natalia.
    In uscita un film “all you can dream” e il suo nuovo profumo,
    conceri qua e la in tutta europa programma,
    è attualmente in studio a registrare alcuni brani che usciranno come singoli quest’anno.

  14. Freak ha detto:

    Absolutely Anastacia… rispetto x Rihanna… ma Anastacia è Anastacia.. voce inconfondibile look fantastico e che dire? L’ho vista a Roma nel 2009 ed è davvero fantastica… davvero una piccola donna dalla grande voce! Comunque è pronta a ritornare con un nuovo singolo(2011) e col nuovo album nel 2012… 😉

  15. Dory ha detto:

    Per quanto riguarda Twitter è verissimo. Appena può risponde alle domande dei Fans e si scusa se non riesce a seguire tutti come vorrebbe! E’ certo che non vuol far sentire nessuno meno amato, come lei stessa ha affermato.
    Non credo ci siano molti artisti in circolazione che facciano queste cose e che siano consapevoli del successo avuto grazie ai fans.
    E’ un vero talento! Non ha mai studiato canto in vita sua eppure solamente con la grandissima dote vocale che si ritrova… beh cercate pure su youtube!

  16. elvezio ha detto:

    Ottimo, quanto calore attorno ad Anastacia, in redazione non potevamo prevedere che avesse ancora così tanti fan fedeli, fra l’altro anche molto rispettosi dell’avversaria, molto bene!

  17. AnaFreak ha detto:

    Anastacia ♥

  18. Anastacy ha detto:

    Anastacia tutta la vita!!!! sempre unica, sempre professionale e solo e unicamente Anastacia. Certo Rhianna è sicuramente al centro della scena in questo periodo, ma Anastacia c’è stata per tanto tempo e prossimamente continuerà ad esserci. La adoro, quella voce, quel dolce viso e la sua fantastica risata, è una persona umile, educata, umana, ha passato tanti di quei problemi che meriterebbe di vivere per altri mille anni. La sua forza, la sua grinta mi hanno insegnato tantissime cose della vita PEACE LOVE UNITY le sue 3 parole per il mondo, questo mondo che sta andando a schifo. un saluto a tutti i fantastici freaks come me!!!!! un bacione 🙂

  19. Karen ha detto:

    come poter paragonare una cantante con una voce da soprano drammatico, con una che balbetta? Anastacia è Anastacia!! Anastacia ha una voce travolgente, bella musica, è una persona stupenda che sa come affrontare e vivere la vita. Rihanna oltre a fare umbrella- elah – elah- elah- elah…non fa niente. Anastacia ha 4 collezioni di moda di ultrasuccesso e un profumo, è brava in tutto quello che fa, n0n può essere preferita a una insulsa come rihanna…posso capire una come christina aguilera…ma rihanna no…
    W Anastacia

  20. Fede ha detto:

    Anastacia Anastacia e per il resto dei miei giorni Anastacia!!!! LEI è la musica! è una delle migliori voci in circolazione e ora sta lavorando attivamente al nuovo album, dicendo via twitter k alcuni singoli verranno pubblicati nel corso del 2011!! la regina dello SPROCK sta tornando!
    la ammiro per tante ragioni: prima fra tutte x la sua grandiosa musica…tu ascolti una sua canzone e dici : ” SI questa è TOTALMENTE Anastacia!”…trasmette tanto cn la sua voce…parla a tt i suoi ascoltatori cn la sua voce regalando sorrisi e lacrime di commozione!!! ho avuto la fortuna di sentirla live diverse volte e posso assicurare che è veramente IMMENSA!
    la seconda ragione x cui provo questa ammirazione smisurata è il fatto che si occupi di diverse cause nel sociale…come nn ricordare l’AnastaciaFund, la sua fondazione x la ricerca verso il cancro al seno, per incentivarne la prevenzione!è una donna veramente grandiosa…tanto dolce cn i suoi fans al punto da chattare quanto più possibile cn ognuno di essi su twitter!! a me emoziona tantissimo e trasmette tanto e posso solo consigliare di andarla a sentire live nn appena ci saranno dei concerti!!;)
    I’M A FREAK!!!!<3

  21. Mark ha detto:

    ANASTACIA assolutamente….. ha una voce strepitosa, riesce a trasmettere + emozioni allo stesso tempo e ki l’ha seguita e la segue ancora sà di ciò ke sto parlando…. è un’artista a 360° e dimostra sempre di poter superare ogni avversità…. FIERO DI ESSERE UN FREAK OF NATURE….!!!!

  22. Dory ha detto:

    Anastacia, assolutamente!
    Benchè negli ultimi tre anni non abbia fatto il boom musicalmente parlando, ha continuato a cantare, mantenendo un rapporto costante con i fans. Su twitter(https://twitter.com/#!/AnastaciaFanily) appena può risponde alle nostre domande e rinnova sempre l’ amore verso i suoi sostenitori.
    Grandissima umanità, dolcezza e sensibilità. Parla una fan che l’ha incontrata, ma tutti coloro che hanno avuto la possibilità di entrare in “contatto” con lei, confermeranno quello appena detto.
    Un altro punto a suo favore è la perseveranza che la contraddistingue. Recentemente ha affermato che non le interessa far successo se deve seguire le tendenze musicali del momento.
    Anastacia vuole portare avanti il suo genere (sprock= soul, pop, rock); desidera trasmettere un suo messaggio, non qualcosa che le viene imposto.
    Rispetto i fans di Rihanna, ma Anastacia secondo me è un artista decisamente più matura.

  23. hardatch ha detto:

    decisamente Anastacia!!! per quanto possa trovare brava rihanna non posso far altro che notare le differenze vocali tra le due, non c’è proprio paragone. ma in realtà il motivo principale che porta la mia scelta sul lato di Anastacia è che lei riesce a trasmettere emozioni come nessun’altra riesce a fare. sfido chiunque a non farsi sopraffare dalle emozioni ascoltando heavy on my heart!!

  24. Michele ha detto:

    Rihanna l’apprezzo molto,ma non è paragonabile ad Anastacia,quest’ultima ha una voce splendida che non stanca mai e di lei ci si ricorda proprio per la sua voce che è l’elemento fondamentale di qualsiasi cantante,invece Rihanna è alquanto deboluccia sopratutto nelle tonalità alte!Perciò senz’altro Forza Anastacia!

  25. Joana ha detto:

    ANASTACIAAAA 🙂
    She’s just amazing, there are not enough words to discribe her… what a voice, what of heart, what of woman!
    Anastacia Always!
    <2

  26. GIULIA ha detto:

    ANASTACIA è MITICA DAVVERO, VOCE SPLENDIDA E PRESENZA LIVE UNICA.MA RIHANNA è LA SOLA CHE QUANDO CANTA TI TRAVOLGE, OGNI PAROLA TI ENTRA DENTRO ED è DIFFICILE DA DIMENTICARE, LA AMO,,,,,,,,

  27. marco ha detto:

    Grande stima per Anastacia.. ma Rihanna è Rihanna, non c’è nulla da fare.. 23 anni e 5 dischi, anzi ottimi dischi.. é un’ artista che è cresciuta e sta crescendo nel tempo.. già da ragazzina si vedeva che ci sapeva fare.. ma il boom con Umbrella.. bhe ben pochi sono riusciti a farsi apprezzare così tanto.. e andando avanti è stata una strada solo in salità con good girl gone bad poi il mitico Rated R.. decisamente pazzesco e una carica di energia assoluta.. ogni testo, ogni canzone ha lasciato un suo segno.. e infine LOUD! senza parole. Milioni di fan che scalpitano in attesa di una sua performance.. riri è sempre presente anche con i fan e trova sempre occasione per ringraziarli.. pur essendo così famosa riesce comunque ad avere quell’ umiltà che la fa amare da tutti! assolutamente RIHANNA

  28. Federica ha detto:

    Anastacia è una cantante completa,con una voce unica nel suo genere.Oltre ad essere una persona meravigliosa.

  29. Albi.M ha detto:

    Beh, tra le due NON c’è assolutamente paragone! Una è una Artista con la A maiuscola, mentre la seconda, che comunque apprezzo molto, a livello di talento artistico è molto meno brava. Basta guardare i live di una, e poi dell’altra. Ma anche senza guardarli!! ahah

    Quindi il mio voto va per ANASTACIA, una cantante completa sotto tutti i punti di vista! Amo ogni sua canzone, ma quella che mi ha fatto innamorare di lei è stata “Sick and Tired”! 🙂

    In questi giorni è in studio di registrazione…quindi sentiremo presto la sua voce! 😀

  30. Freaky ha detto:

    Anastacia <3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009