Kim Kardashian: jeans e gonne denim fascianti per sottolineare le forme

Di , scritto il 04 Settembre 2015

Kim Kardashian jeansCercate su Google le parole chiave “Kim Kardashian” e “jeans” e troverete tutta una galleria di immagini variegate nelle sfumature nelle fogge che vi faranno capire quanto la celeberrima trentacinquenne attrice, modella, stilista californiana adori la comodità. Quella che al secolo si chiama Kimberly Noel Kardashian West (è di origini armene da parte di padre) e che è nota al mondo per le sue forme non rotonde, ma rotondissime, per il décolleté ingombrante e un lato B che qualcuno ha definito “esplosivo” non ha mai avuto remore nel mostrare i centimetri di troppo, forse indirettamente contribuendo in questo modo a rafforzare l’imperante moda del curvy. Anche quando era incinta della prima figlia non si è fatta scrupoli nell’indossare abiti oltremodo fascianti, che sembravano dover scoppiare da un istante all’altro – come se fosse convinta di essere comunque sempre una taglia 42.

Guardando le sue immagini quando indossa un paio di jeans si comprende che Kim pare avere una preferenza per i délavé e il tessuto stretch. Ultimamente il DailyMail ha pubblicato anche un suo selfie in cui si ritrae con una cintura molto alta e stretta in vita su un paio di jeans neri ultrastretch. Ma nelle foto della vita quotidiana l’outfit che indossa più di frequente è costituito da jeans skinny appena strappati sopra il ginocchio e camicia di taglio maschile nello stesso tessuto denim azzurro; ai piedi ovviamente con un paio di décolleté a punta, di colore bianco o beige e rigorosamente dal tacco vertiginoso. Non siamo riusciti a trovare neppure una foto di Kim con gli shorts di jeans, indumento che invece può ancora permettersi la sorella Chloé, un po’ più giovane e filiforme – ma tant’è. Tornando alla nostra socialite americana, occorre dire che, se con un paio di pantaloni è la comodità a vincere sul sex-appeal, quando la vediamo fasciata in gonne di jeans è indubbia l’esaltazione della sua prorompente femminilità e a quel punto, anche noi spesso assillate da qualche chilo di troppo nei punti sbagliati, non possiamo che lasciarci ispirare. Non saremo bombe sexy come Kim, ma di certo qualche occhio in più ci noterà.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009