Alessandra Amoroso: niente Festival di Sanremo ma in tour vi sorprenderò!

Di , scritto il 04 Dicembre 2013

alessandra-amoroso_amore-puro-tour-concertiAlessandra Amoroso è on the road per il tour di Amore Puro e quando trova il tempo si confessa in varie interviste su riviste e quotidiani, facendo emergere alcuni aspetti interessanti, quali per esempio la gestione del suo personaggio e della sua arte sul palco e fuori.

E la Amoroso promette scintille per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo: no alla figura della cantante più o meno rigida e ferma sul palco, per esempio. La star ha studiato a lungo le mosse di colleghe quali Beyoncé e tenterà quindi qualche ballo su quello stile, da sola, senza ballerini che, accompagnando, potrebbero anche nascondere eventuali carenze o difetti, solo lei e una serie di video in una scelta che ci sembra molto coraggiosa.
Non ci saranno nemmeno cover o pezzi “riempitivi” durante i concerti: molto spazio al nuovo disco insieme, ovviamente, a una scelta dei brani migliori dal passato.

E con una serie di intenti di questo tipo è anche naturale che Alessandra Amoroso non voglia farsi distrarre da altro: no a una partecipazione al Festival di Sanremo 2014, quindi, anche se la cantante non esclude sue future comparsate alla kermesse e anzi, le mette esplicitamente in cantiere.

E no anche a possibili incarichi quali giudice ai talent show, non tanto e non solo per l’impegno che essi richiedono quanto per una sua dichiarata (e ne ammiriamo l’onestà) incapacità nel giudicare eventuali amici o persone che comunque sente molto vicine a quelli che sono stati i suoi esordi.

E per ora meglio così: avremo tutti una Alessandra Amoroso totalmente focalizzata sugli innumerevoli concerti che la aspettano nel 2014, gli spettacoli live ne guadagneranno sicuramente in qualità e intensità! La avete già vista dal vivo? Andrete ai suoi concerti?


1 commento su “Alessandra Amoroso: niente Festival di Sanremo ma in tour vi sorprenderò!”
  1. […] addirittura il suo migliore. Avevamo parlato di lei solo pochi giorni fa a proposito dei suoi intenti live, con una serie di concerti nei quali non starà certo ferma a centro palco ma tenterà alcune mosse […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009