Francesco Renga: in primavera arriva il nuovo album + due concerti importanti

Di , scritto il 05 Gennaio 2019

Francesco Renga, uno dei più amati cantautori italiani ha annunciato sui suoi profili social l’arrivo di un album di inediti e di due concerti per la primavera 2019. Dopo una emozionante esperienza insieme ai suoi amici e colleghi Max Pezzali e Nek, Francesco riprende la carriera da solista e annuncia le prime novità per quest’anno, per la gioia di tutti i fan. Non dimentichiamo infatti che sono già passati tre anni dall’uscita di Scriverò il tuo nome, il suo ultimo album in studio.
E poi c’è la dimensione live: L’artista originario di Udine si esibirà infatti il 27 maggio all’Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina. Si tratta delle due date di anteprima del tour che italiano che avrà luogo il prossimo inverno. Due luoghi magici e prestigiosi per la musica italiana, per usare le sue stesse parole. Due serate per cantare insieme a lui i classici della sua carriera e presentare le canzoni del suo nuovo progetto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009