Richard Gere si è risposato con l’imprenditrice spagnola Alejandra Silva

Di , scritto il 05 Giugno 2018

Richard Gere (68 anni) e Alejandra Silva (35 anni) sono marito e moglie. Le nozze si sono svolte nello scorso mese di aprile ma le foto sono state diffuse solo ieri in esclusiva dalla rivista Hello! che ha intervistato la moglie dell’attore che tutti ricorderemo sempre come il protagonista di Pretty Woman e American gigolo.

Alejandra Silva, che ha ben 33 anni in meno rispetto al marito ha raccontato all’intervistatore di averlo conosciuto nel 2014, in Italia, precisamente a Positano (dove la sua famiglia possiede un hotel). Richard si trovava sulla Costiera e un comune amico li aveva fatti conoscere. L’amore è stato a prima vista.

Già prima della proposta di matrimonio, Alejandra lo aveva seguito negli USA e si era convertita al buddismo. La cerimonia di nozze è stata celebrata nel ranch di proprietà dell’attore, vicino a New York e celebrata in stile buddista, con tende importate dalla città di Jaipur e bandiere tibetane.

Alessandra dice di Richard: “… è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, generoso e divertente che abbia mai conosciuto. Cosa posso dire? Sono così innamorata… Mi sento fortunatissima”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009