Nel 2020 arriva la terza e ultima stagione di Suburra su Netflix

Di , scritto il 05 Dicembre 2019

Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita stagione numero 3 di “Suburra”, che sarà disponibile sulla popolare piattaforma streaming l’anno prossimo, in data non ancora precisata. I numerosi appassionati della serie ambientata nei sobborghi di Roma potranno vedere come si conclude la storia e quale tra gli sfidanti riuscirà a ottenere il controllo di Roma.

È stato anche diffuso un teaser di lancio, in cui si trovano i protagonisti della serie, tra cui ovviamente Alessandro Borghi, eccellente attore (e nuovo sex symbol) del cinema nostrano, che però si è fatto conoscere anche all’estero grazie alla sua magistrale interpretazione della figura di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle”. Pieno di talenti, serio e indiscutibilmente bello è un attore piace a tutti. Di recente una sua foto hot, in cui Alessandro posa senza veli ha fatto impazzire il web.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009