Renato Zero batte Tiziano Ferro per soli 5 voti! Ora semifinale fra Laura Pausini e Alessandra Amoroso

Di , scritto il 06 Giugno 2011

La scorsa settimana, annunciando la sfida fra Zero e Ferro, avevamo detto che il precedente incontro fra Prince e Springsteen era stato il migliore fino a quel momento, per passione e coinvolgimento.
Sette giorni dopo, ecco che ci troviamo a dirvi che i fan di Tiziano Ferro e quelli di Renato Zero hanno stracciato ogni record e si sono battuti con passione quasi feroce per far vincere il loro beniamino.
Alla fine, in una gara che ha dell’incredibile, ha prevalso Renato Zero di soli 5 voti!!!

485 a 480, partita straordinaria. Purtroppo, accanto a ottimi commenti che hanno saputo spiegare in modo chiaro ed esemplare i motivi di un amore verso un artista, ci sono stati anche alcuni lettori maleducati e sgradevoli. Pazienza, noi qui a solospettacolo seguiamo da anni la regola di non moderare i commenti, chiediamo sempre agli user di ignorare i troll e i maleducati, è stato dimostrato che è la reazione giusta per allontanarli, vi invitiamo quindi a non prendervela per alcuni commentatori sgradevoli, se non gli rispondete andranno via o comunque si divertiranno molto meno.

A quelli che invece ci hanno regalato parole meravigliose sui due artisti: GRAZIE, è per merito vostro che questo gioco continua ad andare avanti e a permettere ai fan di scambiarsi opinioni.
E ai fan di Ferro diciamo: avete perso per 5 voti, un niente. In pratica un pareggio, e Tiziano è giovane e ha tantissima carriera davanti, è un ottimo risultato contro un mostro sacro come Zero!

E ora cosa ci aspetta? Ci trasferiamo nel Girone Miglior Cantante Italiana per un incontro di semifinale che se non sarà all’altezza di Ferro contro Zero poco ci manca davvero: Laura Pausini contro Alessandra Amoroso! Crediamo che anche in questo caso ci potrà essere un po’ di battaglia ma che i fan si rispetteranno di più.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
351 commenti su “Renato Zero batte Tiziano Ferro per soli 5 voti! Ora semifinale fra Laura Pausini e Alessandra Amoroso”
  1. max ha detto:

    Oggettivamente Laura Pausini ha solo la notarietà meritatamente conquistata ma non ha la comunicazione di ale il suo timbro la sua duttilità il suo talento nell’interpretazione il suo carisma.Io non sono un fan di alessandra sono un musicista/maestro d’orchestra e penso che se la pausini merita 10 nella tecnica mentre 8 sull’interpretazione ale merita rispettivamente 8 t mentre 10 sull’interpretazione….aggiungendo poi qul timbro favoloso di ale la sua età poi la vittoria è di ALE per cui su dai votate TUTTI ALESANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMOROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009