Arisa: dopo il romanzo sono pronta per un nuovo disco

Di , scritto il 06 Dicembre 2013

Arisa_Tu-eri-tutto-per-meAbbiamo lasciato Arisa qualche mese fa, alle prese con un certo rimpianto per quanto accaduto a X Factor e il suo rifiuto di tornare a far parte della giuria del talent, ma anche pronta a ripartire con la musica e già a luglio la cantante aveva in mente il Festival di Sanremo 2014.

Sono passate le settimane e i mesi e non è ancora ben chiaro se Arisa riuscirà o meno a partecipare al Festival della Canzone Italiana, ma l’artista non è certo rimasta con le mani in mano e, come fanno ormai molte altre star della musica, si è avventurata anche fuori dal suo campo, scrivendo un romanzo che è stato pubblicato da Mondadori.

Tu eri tutto per me, questo il titolo del suo nuovo libro, segue Il Paradiso non è un granché del 2012 e narra la storia di una separazione, di una ragazza che viene lasciata da un uomo più smaliziato e forse superficiale di lei, e di come questa ragazza cerca di andare avanti, senza però riuscire a lasciarsi alle spalle quella relazione.

Sulla pagina Mondadori dedicata al libro potrete trovare maggiori informazioni e anche leggere gratuitamente il primo capitolo.
E non c’è evidentemente niente di meglio che allontanarsi per qualche tempo dalla musica per ritrovare ispirazione e forma: Arisa infatti è già al lavoro sul prossimo album, che dovrebbe ragionevolmente uscire entro fine 2014.

Non sono disponibili ancora molti particolari, non si conoscono il titolo o la data di uscita, si sanno però i nomi di alcuni autori che hanno lavorato alle canzoni e fra le collaborazioni troviamo persone di spicco e capacità quali Giuseppe Anastasi e soprattutto Cristina Donà.
Insomma, dopo un anno dedicato in qualche modo a riposarsi dal mondo della musica, Arisa è pronta a tornare più in forma che mai!


1 commento su “Arisa: dopo il romanzo sono pronta per un nuovo disco”
  1. […] per ora vogliamo notare il grande ritorno di Giusy Ferreri, la presenza molto forte di Ron e una Arisa che è dentro il gruppo dopo essere rimasta a lungo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009