Una vista perfetta per Justin Timberlake

Di , scritto il 07 Febbraio 2013

justin-timberlake_the-20-20-experience_New-Album-2013Solospettacolo ha tifato per Justin Timberlake da sempre e naturalmente non possiamo far altro che accogliere con entusiasmo un suo nuovo disco.
The 20/20 Experience è solo il terzo della sua carriera solista, a conferma che non serve sparare un album all’anno per rimanere sulla cresta dell’onda.

Timberlake è maturato a livelli stratosferici nel corso della sua carriera e ha dimostrato di saper far bene praticamente tutto: brilla come cantante, è un grande intrattenitore, show man come pochi, una solida carriera d’attore, ottime intuizioni come produttore e, cosa per noi molto importante, è anche capace di prendersi in giro con molta leggerezza.

Il titolo dell’album, come si può capire anche dalla copertina, si riferisce a una vista perfetta: prodotto da Jim Beanz e con ospiti del calibro di Jay-Z, The 20/20 Experience promette di far faville quando uscirà, il 19 marzo 2013.
Eccovi la tracklist e il video del primo singolo, Suit & Tie. Cosa ne pensate?

Tracklist

Pusher Love Girl
Suit & Tie
Don’t Hold the Wall
Strawberry Bubblegum
Tunnel Vision
Spaceship Coupe
That Girl
Let the Groove Get In
Mirrors
Blue Ocean Floor


1 commento su “Una vista perfetta per Justin Timberlake”
  1. […] tutti ottimi risultati dalla prima settimana di vendite del nuovo album di Justin Timberlake, The 20/20 Experience, ma il risultato finale ha oltrepassato ogni possibile previsione, con il lavoro del cantante che […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009