Ottimo debutto per le Little Mix

Di , scritto il 07 Giugno 2013

Little-Mix_DNAChissà se si potesse stabilire una sorta di classifica di successo per i talent show, valutando il numero di band e artisti fatti poi andare in classifica, quale programma vincerebbe?

Di sicuro X Factor UK si piazzerebbe molto in alto, basti pensare a nomi come One Direction che già da soli contano tantissimo nel bilancio di quel programma.
E ora si aggiungono anche le Little Mix che, dopo aver vinto lo show, si ritrovano con il loro album d’esordio, DNA, che nella prima settimana entra direttamente nella Top Five di Billboard e le lancia definitivamente verso la fama.

E forse è proprio il momento giusto per riproporre, dopo le boy band, anche il fenomeno delle girl band e al momento nessuna formazione sembra potersela cavare meglio di queste quattro ragazze.
Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards e Jade Thirlwall entrando così in alto nella classifica statunitense hanno superato il test più difficile, in quanto è ovvio che se è relativamente facile far bene in Inghilterra era un po’ più difficile esordire alla grande negli USA.

Ora le Little Mix dovranno affrontare quel che attende ogni gruppo dopo il primo disco: un tour impegnativo, una serie di apparizioni in tv e radio, interviste e, sopra ogni altra cosa, il momento della registrazione del secondo disco, vero e decisivo banco di prova.

È sempre il secondo disco che mostra quanto fiato può avere una band, nel frattempo facciamo i nostri complimenti alle Little Mix per gli ottimi risultati, per noi hanno la possibilità di fare una grande carriera!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009