Talk That Talk il nuovo disco di Rihanna

Di , scritto il 07 Ottobre 2011

Rihanna è pronta a sfornare un nuovo eccentrico album!

La cantante della Barbados che, dopo il suo esordio, è passata più veloce della luce dalla modalità “fidanzatina d’America” a quella di “bad girl” ha in serbo per noi un nuovo disco che, sicuramente, ci stupirà.

Non si sa mai cosa ci si deve aspettare da lei, ogni singolo che sforna è sempre più colorato, più estremo, più provocante del precedente per cui, dopo S&M cosa ci riserverà la rossa cantante?

Per ora sappiamo che il suo prossimo lavoro uscirà il 21 novembre e si chiamerà Talk That Talk. Il singolo prescelto per fare da apripista all’album è We Found Love, del quale è attesissimo il video, già molto contestato. Pare infatti che la bella cantante si aggiri nuda per i campi irlandesi.

Riri è molto soddisfatta di questo lavoro e lo descrive così: “Non riesco davvero a smettere di pensare a questo video che abbiamo appena girato. Semplicemente il migliore che abbia mai fatto. Senza dubbio il mio preferito, il mio numero uno, il più potente”.

Curiosi? Non ci resta che aspettare!

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009