Nina Moric e Belen Rodriguez nemiche-amiche

Di , scritto il 07 Dicembre 2012

Pace fatta tra due pezzi da novanta: Nina Moric (36 anni) e Belen Rodriguez (28). Le due rivali da diversi anni non si rivolgevano la parola. Il pomo della discordia era costituito dal bad boy ed ex di entrambe, Fabrizio Corona (38). Ormai sono lontani gli scandali scoppiati nel gennaio 2008 quando le foto di Corona e della Rodriguez insieme a Parigi fecero il giro dei rotocalchi gettando nel più atroce sconforto la Moric, che prese una dose eccessiva di sonniferi.

Poi sappiamo tutti come è andata, inutile rivangare il passato. Il presente è che ora sono di nuovo amiche. Nina e Belen, durante una sessione di ginnastica presso la prestigiosa palestra dell’Hotel Principe di Savoia dove entrambe si allenano, hanno sotterrato l’ascia di guerra e si sono parlare fino a sfogarsi quasi in un pianto liberatorio che le ha portate ad abbracciarsi sotto gli occhi attoniti dei presenti. Tutto è bene quel che finisce bene!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009