Rkomi: il cantante svela i retroscena dell’album Taxi Driver

Di , scritto il 09 Luglio 2021
Rkomi

Rkomi, nome d’arte di Mirko Martorana, a soli 27 anni è già tra i cantanti più amati e ascoltati al mondo. Per il suo ultimo album, Taxi Driver, ha dichiarato in una recente intervista di essersi ispirato al film omonimo. La cosa che colpisce di più del fenomeno Rkomi non sono le certificazioni d’oro e di platino che da anni colleziona ma l’entusiasmo del suo pubblico.

Il disco è uscito quasi due mesi fa ed è ancora tra i più venduti in Italia, l’ultimo singolo Partire da te ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Tra tutti i featuring presenti nel suo album, con Tommaso Paradiso, Gaia e altri, questo singolo è uno dei pochi in cui canta da solo ma è piaciuto subito in un modo insperato. È anche uno dei pochi singoli senza videoclip ufficiale: esiste solo un video “visual” in cui il cantante è inquadrato mentre guida un taxi e ascolta una canzone.

Rkomi, sempre nell’intervista, ha affermato come nel suo concerto del 26 giugno la musica sia stata la protagonista indiscussa per circa un’ora e mezza di spettacolo. Il cantante si definisce irrequieto e il disco ne è la dimostrazione: ha sempre voglia di cambiare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009