È un’estate sempre più Nike

Di , scritto il 10 Luglio 2013

Nike_Kanye-WestLe ultime notizie dal mondo dello sport sono rimbalzate anche sulle pagine dello spettacolo, con la Nike che è riuscita nella grande impresa di battere una rivale storica come la Adidas, addirittura “fuori casa”.
Il noto marchio di sneakers è presenza assidua su queste nostre pagine e parecchie volte in passato abbiamo parlato di come note protagoniste della musica e dello spettacolo quali Kim Kardashian o Rihanna che spesso preferiscono queste scarpe perfino al tacco dodici, senza contare grandi star come Kanye West che addirittura disegnano occasionalmente dei modelli per questo brand.

Questa volta però protagoniste sono state le star di un altro settore, ovvero il calcio, con tre noti calciatori del Bayern, non si capisce se volontariamente o meno, si son presentati in conferenza stampa con magliette recanti il noto Swoosh della Nike. Il problema è che lo sponsor tecnico del Bayern è invece l’Adidas ed è quindi scattata immediatamente la multa.
Poco male, anzi, visto che la somma verrà devoluta in beneficenza si può addirittura parlare di esito positivo, quel che è certo è che la rivalità fra i due marchi è davvero ovunque.

Grandissima estate questa del 2013 per la Nike, con enorme diffusione di alcuni suoi modelli, dalle runner ultra-tecniche a quelle completamente nere che rimangono un classico apprezzato da tutti, passando per quelle con suola fluo che avrete sicuramente notato in giro ai piedi di molti ciclisti.
E voi? Quale modello preferite?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009