Paris Hilton e Britney Spears duetteranno insieme?

Di , scritto il 10 Settembre 2008

ParisBritneyLa bella ereditiera Paris Hilton ha annunciato l’intenzione di duettare nel suo prossimo disco con nientepopodimeno che Britney Spears.

Un annuncio che crea non solo curiosità e interesse ma che lancia una bella esca o una grossa rete a livello di marketing, per accaparrarsi una fetta di uditori e compratori. Infatti qualcuno potrebbe acquistare il brano o l’album esclusivamente per il numero con la reginetta del pop: se no, chi si comprerebbe un album di Paris Hilton? O forse qualcuno lo comprerebbe anche, visto che alla fatica sta collaborando il fidanzato, Benji Madden, uno dei componenti dei Good Charlotte – band che non avrà segnato la storia della musica ma che rappresenta certamente una garanzia in più rispetto alla Hilton tutta sola in studio di registrazione. Un parere che forse appartiene soltanto alla sottoscritta: di fatto Paris ha finora pubblicato un unico album che, però, ha venduto davvero tantissime copie piazzandosi in sesta posizione nella Billboard 200.

A fine 2008 dovrebbe uscire il secondo album al quale l’ereditiera vorrebbe partecipasse anche la bad girl Britney. Che, a sua volta, è al lavoro sul suo… Insomma, un fiorire di accordi tra etichette discografiche o solo una coincidenza di desideri che fa arricchire gli uomini del marketing? Chissà… 

4 commenti su “Paris Hilton e Britney Spears duetteranno insieme?”
  1. _pandora_ ha detto:

    spero che britney non accetti assolutamente la proposta di duettare con quell’oca!
    sarebbe un rovinarsi con le proprie mani (perchè britney ha iniziato a distruggersi proprio nel periodo in cui era molto amica con paris) e non sarebbe la cosa migliore ora che si sta riprendendo…

  2. Sandy ha detto:

    i good charlotte sono decisamente degli artisti più dotati di paris e ki li tratta con sufficenza nn ha mai ascoltato un loro lavoro…!!! cmq personalmente paris m è simpatica XD

  3. sabrina ha detto:

    si e mia nonna ha passato le selezioni di miss italia… maddai.. nn sa fare 1 mazza quella.. e solo 1 ereditiera e x di + na busta!

  4. GD ha detto:

    MONGOLI I CD DI PARIS SONO BELLISSIMI!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009