Secondo voi a X-Factor Rihanna ha cantato in playback?

Di , scritto il 10 Novembre 2010

Con una delle sue migliori performance di sempre Rihanna ha conquistato critica e pubblico e ha in pratica dominato da sola l’ultima puntata di X Factor.

Non sappiamo quanti di voi abbiano assistito all’esibizione hot della stupenda cantante, ma per quelli meno attenti riproponiamo il video Youtube e chiediamo anche un parere sulla questione che è subito sorta in Rete dopo lo spettacolo: Rihanna canta davvero o è in playback?

A noi pare che l’artista, che fra l’altro mostra una spettacolare chioma super-rossa, si esibisca in presa diretta e che non ci siano dubbi sulla genuinità della sua esibizione, ma ci piacerebbe sapere quel che pensate.

Ottimo momento per Rihanna, che è arrivata a X-Factor fresca reduce degli Mtv Emas dove un fan particolarmente esagitato è riuscito a salire sul palco, poi bloccato dalla security e, stando a sentire molti siti di gossip e spettacolo, la cantante ha passato un grandioso fine settimana a Madrid: concluso lo show si è unita all’amica Katy Perry, con il neo marito Russel Brand per una cena in un ristorante italiano.

Poi è arrivata a X-Factor e ha lasciato letteralmente a bocca aperta Facchinetti che è sembrato succube della prepotente sensualità della performer.
Non c’è che dire: vedendo e rivedendo il filmato sembra proprio che il peggio sia passato per Rihanna e che il bruttissimo momento del pestaggio a opera di Chris Brown appartenga finalmente alla storia.

Rimane la questione del playback: a noi non sembra che ci sia, voi cosa ne pensate?


4 commenti su “Secondo voi a X-Factor Rihanna ha cantato in playback?”
  1. Cristiannetto ha detto:

    ci sn parte registrate…..ma la voce è vera…..l’ha solamente po’ forzata…..1 domanda io ce l’ho….1=cm si kiama qst anzone…..èRMXatta????se si…kil’ha aiutata???vorrei saperlo

  2. saraloveamore ha detto:

    sinceramente Rihanna non mi piace proprio…è cambiata molto dai suoi inizi prima era cosi’ semplice e genuina adesso sembra la brutta copia di Lady Gaga comunqua non ha cantato in playback ma in alcuni punti (guarda caso quelli + alti)c’era una voce preregistrata…ha cantato dal vivo ma…non sa cantare!!!!

  3. Io ha detto:

    Ha cantato molto bene e anche io ho avuto il dubbio. Però nel finale lei ride sull’ultima nota e si sente il sospiro nel micorfono, quindi direi che era dal vivo, anche se soprendentemente, data l’esecuzione senza sbavature. Rihanna è davvero brava. Peccato che fosse così mal vestita e che i capelli rossi non le donino per niente: era così carina con i capelli corti e il ciuffo, ma chi le cura il look?

  4. antonio ha detto:

    c’era una base preregistrata in alcuni punti,ma cantava dal vivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009