Beyoncé a tutta forza, nuovo disco e canzone inedita con le Destiny’s Child

Di , scritto il 11 Gennaio 2013

beyonce_knowlesGià a inizio dello scorso dicembre avevamo annunciato che il 2013 sarebbe stato un anno splendido per Beyoncé ed ecco che cominciano ad arrivare splendide notizie a conferma della nostra previsione.

Il nuovo album si preannuncia strepitoso a partire dalle collaborazioni, di livello stratosferico: Timbaland, Pharrell, Justin Timberlake e Dream hanno tutti contribuito al disco e le parole della cantante non lasciano spazio a dubbi, sarà un grande ritorno alle sue sonorità preferite.

Mostly R&B. I always have my Prince and rock/soul influences. There’s a bit of D’Angelo, some ’60s doo-wop. And Aretha and Diana Ross.
Non abbiamo volutamente tradotto questo estratto da una sua intervista in quanto pensiamo che sia di facile comprensione per tutti: si ritorna alle radici, forse anche per cancellare qualche dubbio di troppo sollevato dagli esiti commerciali del suo ultimo lavoro.

Preparatevi quindi a un grande ritorno della star, con la prevista esibizione durante il Superbowl che sarà il segnale d’inizio per mesi e mesi di radio, tv, concerti e promozioni varie.
E in mezzo a tutto ciò Beyoncé riesce a trovare il tempo anche per le Destiny’s Child: uscirà infatti a fine mese una raccolta del gruppo, intitolata semplicemente Love Songs, che conterrà una nuova canzone, Nuclear, prodotta da Pharrell Williams.
Eccovi la tracklist dell’album:

1. ‘Cater 2 U’
2. ‘Killing Time’
3. ‘Second Nature’
4. ‘Heaven’
5. ‘Now That She’s Gone’
6. ‘Brown Eyes’
7. ‘If’
8. ‘Emotion’
9. ‘If You Leave’ (feat Next)
10. ‘T-Shirt’
11. ‘Temptation’
12. ‘Say My Name’ (Timbaland Remix)
13. ‘Love’
14. ‘Nuclear’


1 commento su “Beyoncé a tutta forza, nuovo disco e canzone inedita con le Destiny’s Child”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009