Cosa ne pensate di Pupo e il Principe?

Di , scritto il 11 Marzo 2010

Già la scorsa settimana avevamo sottolineato come, a fronte di manovre di voti e schieramenti nazional popolari davvero imponenti che gli avevano fatto guadagnare la finale, Pupo e il Principe in realtà non avessero poi combinato molto a livello di vendite, non riuscendo nemmeno a entrare in classifica e facendosi quindi superare da artisti che o erano rimasti esclusi o si erano posizionati ben più in basso di loro.

Eppure tutto ciò non sembra nemmeno scalfire questo duo dinamico che è di nuovo pronto, da domani, a rientrare nelle case degli italiani attraverso Ciak si canta, nuovo programma di intrattenimento di Rai Uno che andrà in onda a partire da domani sera, venerdì.

Ora, una volta tanto vorremmo lasciare da parte i commenti sfottenti, il disprezzo buttato lì in modo semplice e facile, la violenza e l’aggressività e discuterne con i nostri lettori in modo un po’ più tranquillo e ragionevole.

A noi qui in redazione non pare che questi due personaggi abbiano delle grandi qualità, né canore né artistiche in generale, ci piacerebbe però coinvolgervi in una serie di commenti per capire cosa ci trovate (chi di voi li segue) di interessante e divertente in Pupo e il Principe.
Quali le loro doti nascoste od evidenti che vi spingono a guardare un programma dove appaiono loro.

Ovviamente questo vale anche per quelli che non li sopportano. Senza scadere nell’offesa e nella parolaccia, cercate di spiegare perché detestate questa coppia che ormai sembra aver occupato in pianta stabile la televisione italiana.

Vedrete il programma? Pensate che programmi di questo tipo possano ancora servire? Avreste preferito Pino Insegno alla conduzione del tutto?
Parlate e discutete, qui di spazio per voi ce ne sarà sempre!

1 commento su “Cosa ne pensate di Pupo e il Principe?”
  1. vito ha detto:

    Il principino farebbe bene a tornarsene da dove é venuto. Di parassiti in questa nazione ne abbiamo in abbondanza. E non vedrò la trasmissione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009