Sonic Arena 2: Composizione girone esordienti stranieri

Di , scritto il 11 Maggio 2009

Panic at the discoLo sappiamo, lo sappiamo: più si va avanti a scegliere i gruppi per i vari gironi più ci si stanca e diventa difficile trovare gruppi e cantanti, specie negli ultimi due gironi che riguardano gli esordienti stranieri e italiani. Ma ci sembrava giusto organizzare un campionato che desse voce anche a qualche nome meno conosciuto e vi chiediamo di tenere duro ancora solo per una settimana!

Manca infatti pochissimo alla partenza di Sonic Arena 2, il prossimo lunedì metteremo online il tabellone riassuntivo con la composizione dei gironi e i primi scontri, e vi chiederemo anche alcuni ultimi dettagli su come vorreste organizzare le varie sfide, poi si partirà!

Eccovi intanto gli otto nomi scelti (anche grazie all’indispensabile aiuto dell’utente “the best”, sempre molto attivo e fedele) per la composizione di questo penultimo girone:

Panic at the Disco
Sam Sparro
Lady Gaga
Escape the Fate
Girlicious
N-dubz
Secondhand Serenade
Amy McDonald

Sicuramente questo sarà un girone molto, molto incerto e al momento non è possibile prevedere chi riuscirà a spuntarla, forse i Panic at the Disco hanno una marcia in più ma dovranno dimostrare molto.

Molto bene, ringraziamo ancora tutti quanti per la collaborazione, la vostra fedeltà verrà premiata fra una settimana, quando potrete finalmente far sentire tutto il vostro tifo. Domani completiamo il campionato con l’ultimo girone, quello degli esordienti italiani: dateci dentro per l’ultima volta e pensate a qualche nome perché fra poco si parte a razzo con i primi scontri fra gruppi come Tokio Hotel e altri calibri da 90!


1 commento su “Sonic Arena 2: Composizione girone esordienti stranieri”
  1. luk-me8 ha detto:

    forza panic!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009