Irina Shayk – un abito mozzafiato sulla Croisette di Cannes

Di , scritto il 11 Maggio 2018

I look del red carpet di Cannes, si sa, sono fatti per stupire. Quest’anno forse la “palma d’oro” spetta Irina Shayk. Dopo una prima serata in nero con strascico, la sua seconda apparizione ha regalato una valanga di emozioni, con questo abito lungo rosso con sapienti tagli che mostrano il corpo perfetto della modella russa, ma sono uniti da catenine dorate. Si tratta di una creazione firmata Versace, completato da un paio di sandali oro e da gioielli di Chopard. Zero biancheria intima, come si evince dalle foto.

Molti commentatori hanno notato che si tratta di una “citazione” di costume: l’abito ricorda infatti quello scelto da Elizabeth Hurley negli anni Novanta, in occasione della première di Quattro Matrimoni e un Funerale, al fianco dell’allora fidanzato Hugh Grant. Considerato uno degli abiti più iconici di tutti i tempi, era stato stato ribattezzato “safety pin dress” perché i lembi delle apparenti lacerazioni laterali e lo spacco venivano tenuti fermi da una serie di spille da balia oro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009