Ornella Muti confessa il suo vecchio flirt con Celentano

Di , scritto il 12 Marzo 2015

ornella-mutiI sessanta anni sono una tappa importante della vita, una tappa che ha raggiunto anche una donna che da sempre è stata considerata un sex symbol: Ornella Muti.
La bella Ornella, che non ha perso nulla del suo fascino e che è ancora più bella che mai, ha colto l’occasione del suo sessantesimo compleanno per confessare un suo peccatuccio di gioventù, un peccatuccio attorno al quale, ai tempi, e stiamo parlando dell’inizio degli anni Ottanta, alcune riviste di gossip avevano pubblicato alcune ipotesi non avvalorate però da immagini significative: un suo flirt con Adriano Celentano.

Sulle pagine di Oggi erano apparse alcune fotografie, scattate durante le pause delle riprese di Innamorato Pazzo (1981), il secondo film che Ornella e il Molleggiato stavano girando insieme, in cui si vedevano i due in atteggiamenti affettuosi, ma del tutto normali per colleghi di lavoro in cui si sia stabilito anche un legame di amicizia. Insomma, il sospetto degli esperti di gossip c’era, ma mancavano le prove finché lo scorso anno Adriano Celentano, in una delle sue rare esternazioni ha raccontato di aver avuto una legame con la Muti.

Ora, a distanza di tempo e di fronte a sessanta candeline da spegnere, Ornella finalmente ammette questa sua antica liason e confessa di essere rimasta spiazzata quando il Molleggiato aveva deciso di rendere pubblica quella storia senza nemmeno consultarla.
A dire il vero, la notizia non ha scandalizzato nessuno, i figli di entrambi sono ormai grandi e il matrimonio di Adriano è ormai talmente collaudato (ha festeggiato le nozze d’oro lo scorso agosto) che non può certo essere scalfito da un flirt di oltre trenta anni fa.

Ornella ha però colto l’occasione per chiarire che quella è stata la sua unica infedeltà. Allora era legata a Federico Fachinetti, il padre di due dei suoi tre figli, che ha poi sposato nel 1988 e dal quale si è separata nel 1996, e racconta che non si è mai concessa scappatelle di alcun genere. Rivela di non essere una donna che tradisce e non lo è mai stata.

Oggi è legata sentimentalmente all’imprenditore francese Fabrice Kerhervé con il quale ha un rapporto molto soft, i due infatti si vedono e si sentono piuttosto raramente, eppure non prova alcun desiderio di tradire perché, giunta alla sua età, ha elaborato un’altra concezione dell’amore e della coppia. Poi però confessa di nutrire un grande amore per qualcun altro: Alessandro.

Chi è ? E’ il suo nipotino, il figlio della sua secondogenita Carolina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009