Megan Fox è in attesa del terzo figlio

Di , scritto il 12 Aprile 2016

Megan Fox incintaMegan Fox ha riservato una sorpresa ai suoi fan questa settimana. La ventinovenne attrice e modella si è presentata all’evento CinemaCon di Las Vegas sfoggiando un pancino decisamente arrotondato sotto un abito nero lungo. Il red carpet era per la presentazione del nuovo film Teenage Mutant Ninja Turtles: Out Of The Shadows on Monday, in cui Megan recita insieme a Will Arnett.

La Fox ha già due figli maschi: Noah (3 anni) e Bodhi (2), avuti dall’ex marito Brian Austin Green (42). La coppia ha fatto richiesta di divorzio nel mese di agosto, dopo 11 anni di matrimonio, ma negli ultimi mesi sono stati visti varie volte insieme, sia da soli che in compagnia dei bambini. Che si siano riconciliati e abbiano deciso di festeggiare con un terzo figlio? Non dimentichiamo che in passato Megan aveva affermato “Brian è la mia anima gemella. Lo penso davvero. E’ lui che deve essere il padre dei miei figli”. Megan e Brian si erano messi insieme nel 2004 dopo essersi incontrati sul set della serie tv Hope and Faith. L’attrice, che ai tempi aveva solo 18 anni fu immediatamente attratta da Brian, ben 13 anni più vecchio di lei. Nel 2006 si fidanzarono ufficialmente, per poi lasciarsi nel 2009. Brian ai tempi commentò: “Il matrimonio non è un obiettivo realistico per chi ha solo 23 anni”. Ma nel giugno 2010 Brian rinnovò la proposta di matrimonio e 24 giorni più tardi furono celebrate le notte. In quell’occasione Brian disse: “Non sono mai stato più sicuro di qualcosa nella vita: questo matrimonio è stato l’inizio assolutamente perfetto di quella che spero sarà una meravigliosa vita insieme”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009