Katy Perry: Teenager Dream The Complete Confection

Di , scritto il 13 Febbraio 2012

Dopo la fine del suo brevissimo matrimonio con Russel Brand la cantante americana ha deciso di concentrarsi anima e corpo sul lavoro.

Da questa decisione nasce la rielaborazione del suo ultimo album, Teenager Dream, uscito ormai nel lontano agosto 2010.

Questo è stato sicuramente il disco di svolta per la carriera di Katy Perry che è riuscita a piazzare praticamente tutti i singoli estratti da esso alla numero uno della Billaboard chart, riuscendo ad eguagliare il record di Michael Jackson: “Questa è la storia completa di “Teenage Dream” , per me è stato un incredibile onore eguagliare il record del Re del Pop nella Billboard Hot 100, ma sto andando avanti e avevo alcune piccole cose messe da parte. Ecco il perchè di questa  edizione speciale  per i miei fan.”

In questo nuovo lavoro, che uscira il 26 marzo e si chiamerà Teenager Dream The Complete Confection, troveremo tutti i brani contenuti nell’album più tre inediti di cui ancora non sono state date notizie precise e numerosi remix tra i quali un megaremix di quattro singoli rielaborati in una sola traccia.

Insomma una vera e propria celebrazione del disco e della sua carriera in ascesa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009