Tanti programmi per i bambini su Boing

Di , scritto il 13 Ottobre 2015

Boing logoAnche i bambini hanno bisogno di uno spazio televisivo adatto a loro. Per non rischiare che i tuoi bambini vedano canali poco adatti alla loro età, sintonizza il tuo televisore su Boing, un canale interamente dedicato al divertimento dei bambini. Se non dovessi avere Boing nella lista dei tuoi canali TV, basterà avviare una nuova ricerca nel vostro digitale terrestre.
Boing, trasmette ventiquattrore al giorno, cartoni animati, e serie tv per ragazzi, tra i suoi programmi più seguiti ci sono divertentissimi cartoni come Doraemon, gatto venuto dallo spazio, compagno di un ragazzino sfortunato di nome Nobita. Le storie di questi due protagonisti, non solo divertiranno i vostri piccoli, ma potranno fornire tanti insegnamenti, in modo diverso e divertente.
Un altro programma seguito da bambini e ragazzi è sicuramente il cartone animato Sissi la giovane imperatrice, la bellissima storia, tratta liberamente, dalla vita della principessa austriaca più amata di sempre. Il suo amore per la natura e gli animali, e la bellissima storia d’amore con il Principe Franz, farà sicuramente colpo sulle bambine, facendo sentire anche loro delle principesse.
Per le bambine, ci sono altri programmi, adatti a loro, come Barbie principessa rock, la loro bambola più amata prende vita, in un cartone animato ricco di avventure musicali, oltre a guardare il programma le vostre bambine potranno cantare tutte le bellissime canzoni insieme a Barbie e alle sue amiche.
Le ragazzine, potranno invece godersi dopo i loro compiti, le tante serie tv, studiate per la loro età, come Chica Vampiro, una serie latino-americana, tra realtà e fantasia. H2O, serie prodotta in Australia, dove tre amiche del cuore, diventano stupende sirene. La magia non finisce qui, le ragazze potranno seguire anche Cata e i misteri della sfera, e la nuovissima serie Emma una strega da favola. Tanti programmi per stimolare la loro fantasia e passare del tempo insieme alle proprie amiche.
I programmi di successo di Boing, sono veramente tanti, da Scooby Doo a Jonny test e Ben 10, ricchi di azione e divertimento per i vostri bambini, per trovare l’orario giusto in cui sintonizzarsi su Boing, seguite una guida aggiornata, per essere certi di trovare il programma adatto al vostro bambino. Online, troverete le guide aggiornate di Boing, su siti come ProgrammiTV.com, che offrono un costante aggiornamento, in questo modo i vostri bambini non perderanno mai una puntata del loro cartone animato preferito.
Inoltre Boing, offre un’ampia selezione, dei cartoni animati più amati di sempre, come Holly e Benji, gli amici con il cuore nel pallone, una storia avvincente, che insegnerà ai bambini, il vero senso della sportività. Un’altro cartone animato giapponese, diventato ormai un cult, per generazioni è sicuramente Dragon Ball, in un futuro utopico, con pianeti lontani e strani alieni, la storia di Goku, unisce i principi base del Karate, a poteri derivanti dalla forza di una stirpe lontana quella dei Sayan. Storie avvincenti, che sono rimaste nei cuori di molti, adatti ai bambini, ma anche agli adulti per rivivere gli anni della propria gioventù.
Tra i cartoni adatti ai più piccoli c’è sicuramente NinjaGQ, dove i bambini potranno apprezzare questi personaggi stile lego, e le loro avventure da veri ninja. Oltre a NinjaGQ, un programma sicuramente apprezzato dai bambini di tutto il mondo è i Looney Toon, i personaggi di Bugs Bunny, Duffy Duck, Taz e tanti altri vi aspettano con le loro nuovissime avventure, con colori sgargianti e divertenti gag, che contraddistinguono questi personaggi realmente intramontabili.
Tanto altro ancora vi aspetta su Boing, per passare pomeriggi allegri, colorati e ricchi di musica, con i vostri bambini, il divertimento è assicurato con tutti i personaggi pronti ad animare la vostra televisione, con programmi ideali per un passatempo adeguato all’età del proprio bambino.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009