Sanremo 2013: le canzoni rimaste in gara e il nostro favorito

Di , scritto il 14 Febbraio 2013

Sanremo-2013Ed eccoci quindi a giovedì, abbiamo ascoltato tutte le canzoni in gara e ci siamo fatti, come tutti voi, le nostre idee su chi abbia davvero stupito con la sua performance e su chi forse ha reso meno del previsto.

Osando un giudzio globale, forse la serata di ieri ci è piaciuta di più rispetto a quella di martedì, ma è questione di sfumature. Ci sono comunque stati i verdetti, si parla molto di alcune esclusioni e, come al solito, è impossibile accontentare tutti. Queste comunque le canzoni rimaste in gara per i Big di ieri sera:

Modà
Se si potesse non morire

Malika Ayane
E se poi

Simone Cristicchi
La prima volta (che sono morto)

Almamegretta
Mamma non lo sa

Max Gazzè
Sotto casa

Annalisa Scarrone
Scintille

Elio e le storie Tese
La canzone mononota

Alcune decisioni non hanno soddisfatto i fan (forse l’esclusione di Non so ballare della Scarrone è il caso più eclatante), vedremo ora come si comporteranno i vari Big in una competizione ancora più “pura”.

Noi però nel frattempo abbiamo trovato il nostro preferito in assoluto. No, non è uno dei Big, non ci sembra giusto sbilanciarci, specie con il nostro sondaggio ancora attivo.
Ci è piaciuto moltissimo un ospite, Asaf Avidan, che già conoscevamo ma che con questa performance ci ha proprio convinto.
Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che avete tempo fino a lunedì prossimo per votare il vostro preferito di Sanremo 2013 e vi lasciamo con un pezzo di Avidan.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009