Grazie per quella volta. Confessioni di una donna difettosa di Serena Dandini

Di , scritto il 15 Maggio 2012

Se ho scritto questo libro è merito anche della Rai e dei ‘troubles’ che mi ha procurato. Quando sono stata cacciata, di giorno combattevo e di notte scrivevo. Era un modo per scaricarsi, per dire basta., ecco come Serena Dandini presenta il suo ultimo libro.

Dopo il successo del suo primo libro Dai diamanti non nasce niente, è già da alcune settimane in tutte le librerie la seconda opera della presentatrice e autrice italiana, Grazie per quella volta. Confessioni di una donna difettosa.

Un libro semplice dedicato alle debolezze ed ai problemi di tutti i giorni. Un’autobiografia (o forse no) in cui l’autrice ripercorre i fatti quotidiani che segnano la vita di un adolescente, di una famiglia nell’Italia degli anni ’70.

Raccontando una “vita vera” nella quale essere fieri di se stessi e anche dei propri errori.

Un libro scorrevole e di facile lettura che arriva in tempo per cercare di ottenere il “diritto” di essere protagonista dell’estate degli italiani come fedele compagno di ombrellone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009