Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi scatta la lite!

Di , scritto il 15 Ottobre 2012

Milano, durante una giornata autunnale, tra le vie rimbomba il motore di un Harley Davidson, ma non una qualunque, ma quella che porta in sella una delle coppie più belle e romantiche del jet set: Michelle Hunziker (35 anni) e Tomaso Trussardi (29). Il bolide si ferma per fare rifornimento, ma gli astanti scoprono che è in atto una litigata tra i due. La coppia che sta insieme da un anno, è sempre stata paparazzata in teneri atteggiamenti, sempre felici, intenti a baciarsi e a scambiarsi attenzioni mielose. Sono talmente belli e innamorati, che sembravano quasi alieni, mai una nuvola all’orizzonte!

Ma questa volta gli obiettivi dei fotografi smentiscono le opinioni comuni, immortalando una scena surreale, in cui Michelle discute animatamente con il fidanzato, che a sua volta cerca di calmare la compagna. Una volta lasciata la pompa di benzina, risalgono in moto, continuando la divergenza di vedute. I reporter seguono la coppia, che li porterà in un ristorantino non lontano dal centro, dove, davanti a un manicheretto, le acque si calmano e torna il sereno. Tomaso rassicura Michelle con una carezza che porta subito il sorriso sul bel viso della showgirl, che non riesce a resistere alle cure amorevoli del baby fidanzato, scoccandogli un bel bacio sulle labbra! L’amore non è bello se non è litigarello, diceva qualcuno!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009