Belen Rodriguez presenta un make up tutorial (non sponsorizzato)

Di , scritto il 15 Ottobre 2019

Belen Rodriguez (35 anni) non finisce mai di stupire. L’ultima novità, risultata graditissima a suoi follower su Instagram, è stata la presentazione di una lezione di trucco in cui, partendo da un viso totalmente struccato, insegna passo dopo passo come usare il make-up per risultare assolutamente perfette.

A chi le ha chiesto come mai abbia tardato così tanto a seguire le orme di altre influencer (come Clio Makeup, tanto per citare la più famosa), essendo così brava e chiara nelle spiegazioni risponde: “Mi vergognavo di parlare davanti al telefono, ma mi devo adattare alle vostre esigenze! Ce l’ho fatta!”.

La cosa interessante è che, come precisa un hashtag apposto alla IG, il tutorial non è sponsorizzato. Certo, Belen dice chiaramente i nomi dei prodotti che usa, spiegando a cosa serve ciascuno di essi e come deve essere applicato, aggiungendo dritte per evitare gli errori più comuni. Ma li tira fuori dal suo beauty case, nessuno di essi è nuovo, anzi, sono già in parte consumati e macchiati.

Le ammiratrici comunicano il grande apprezzamento e vogliono che sia solo il primo di tanti altri tutorial. Il sogno di tutte è diventare belle come lei – ma purtroppo in molti casi il trucco non basta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009