Catrina Davies dal Grande Fratello al grande schermo

Di , scritto il 16 Aprile 2008

Catrina DaviesVi ricordate di Catrina Davies? La modella gallese, una peperina bionda con gli occhi azzurri e un sorriso tanto dolce da conquistare la simpatia di molti?

Ebbene la giovane che è stata resa famosa dal Grande Fratello 5 prosegue la scalata del successo: dal Grande Fratello al grande schermo.

L’esuberante ex gieffina che nella casa gridava sempre a squarciagola è nel cast del film “Tieni a me, l’età delle parole” dove interpreta la parte di una sensuale professoressa-psicologa a cui stanno a cuore le sorti e la salute dei suoi ragazzi: la pellicola, infatti, tratta temi davvero attuali come il bullismo, l’anoressia e l’omosessualità.

Una bella scommessa per la giovane del Galles che nel mondo dello spettacolo ha sperimentato un po’ di tutto, dalle pose fotografiche in sexy calendari al ruolo di Dj, dalle mansioni autorali del dietro le quinte al ruolo di attrice.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009