Confermato l’addio tra Bradley Cooper e Irina Shayk

Di , scritto il 16 Giugno 2019

A sentire lei, la supermodella russa Irina Shayk (33 anni) la colpa di tutto è del film A Star is Born, non di Lady Gaga. Quando il suo compagno Bradley Cooper (44 anni) era impegnato nelle lunghe riprese, si era rivelato “emotivamente assente”. Del resto, la sua prima grande impresa dietro la telecamera era qualcosa che sognava da sempre, che lo ha assorbito totalmente e che poi gli ha procurato un enorme successo.

Le malelingue hanno invece attribuito la crisi a un presunto innamoramento tra Bradley e Lady Germanotta, che l’appassionato duetto canoro nella notte degli Oscar aveva indirettamente confermato. Ma i due interessati hanno sempre negato tutto. In ogni caso, quando la coppia hollywoodiana ha cercato di far tornare tutto come prima, tra loro e con la figlia Lea De Seine (2 anni), le cose non hanno più funzionato. Ed è arrivato il comunicato ufficiale: “hanno deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia”.

Irina però non ha mostrato alcun cenno di sofferenza o cedimento: lasciata la casa di Los Angeles è partita per un primo impegno di lavoro in Islanda, come modella e in questi giorni è in Italia per sfilare sulle passerelle – più grintosa e sexy che mai. Così fanno le donne forti nei momenti di crisi: si prendono cura di sé.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009