Raffaella Fico: astuzia o candore?

Di , scritto il 16 Luglio 2012

Intorno al mondo dello spettacolo gravitano in tantissimi, ma solo in pochi posso contare sulla professionalità. Con lo sdoganamento di trasmissioni come i reality, è aumentato in maniera esponenziale il numero di personaggi senz’arte né parte, ma che cercano di garantirsi un briciolo di celebrità.

Raffaella Fico, secondo l’opinione di molti, non esula da questa cerchia. In questo momento si trova in pole position in qualità di regina dell’estate surclassando perfino l’espertissima Belen! Con la gravidanza si gongola tra interviste e servizi, facendo emergere le prime bugie che metterebbero a repentaglio la buona fede delle sue azioni e suscitando molti dubbi sulla veridicità dei fatti!

La bella modella non è nuova a certi atteggiamenti, come quando, dopo l’uscita dal GF mise in vendita la sue grazie ancora illibate per la notevole cifra di un milione di euro.  Un annuncio choc che divenne oggetto di chiacchiere e critiche, come nel famoso il battibecco con Alba Parietti durante La vita in diretta. “Bene o male l’importante è che se ne parli”, la Fico ai tempi riuscì a creare in questo modo un polverone mediatico, ma quando fu messa con le spalle al muro non le restò che ammettere: era tutta una mossa pubblicitaria!

Nel 2009 annunciò di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, altra bufala smentita direttamente dal calciatore che dichiarò “di non sapere neanche chi sia questa signorina!”.

Ora siamo nel 2012, e lei aspetta un figlio da Mario Balotelli. La notizia bomba le assicura copertine e pagine di tutte le riviste; lei rilascia interviste in cui dichiara che sono ancora innamorati, che non si sarebbero mai lasciati definitivamente e che Mario non ha trattenuto la felicità appena saputo del nascituro! Tutto bello e apparentemente vero; peccato che in un comunicato successivo Balotelli, rinneghi tutto quanto detto dall’ex. Il fantasma della bufala aleggia nell’aria! Mario dichiara che, una volta svolto il test del DNA e appurato che il figlio sia suo, si prenderà tutte le responsabilità. Ma è stato categorico sulla Fico, non ci sarà alcuna riconciliazione e da quando si sono lasciati, cioè ad aprile di quest’anno, non ci sarebbero stati mai contatti tra i due. Insomma, Raffaella avrebbe raccontato bugie ancora una volta! Tutto questo ci fa storcere il naso, chiedendoci: ma Raffaella ci è o ci fa? E’ un’abile stratega pronta addirittura ad utilizzare un evento così intimo a favore di fama e soldi!? Oppure è semplicemente una ragazza di 24 anni innamorata pronta a tutto per riavere un posto nel cuore dell’amato? Non ci resta altro che aspettare i risultati del DNA!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009