I Metallica festeggiano trent’anni di carriera con Beyond Magnetic

Di , scritto il 16 Dicembre 2011

La loro musica sembra non invecchiare mai, eppure i Metallica hanno da poco festeggiato ben trent’anni di carriera!

Per onorare questo grande evento arriva Beyond Magnetic, release nuova di zecca che contiene quattro brani, Hate Train, Just A Bullet Away, Hell and Back e Rebel of Babylon, già presentati nel loro album precedente, Death Magnetic del 2008, ma che non sono mai stati suonati dal vivo prima dei concerti tenuti per il loro “anniversario”.

Ecco il comunicato rilasciato per questo progetto: “Questa settimana pubblichiamo questi quattro brani – in esclusiva su iTunes per il Nord America e su altri digital store per il resto del mondo – che vanno a costituire l’ep ‘Beyond magnetic’. Le quattro versioni dei brani che abbiamo inviato gratuitamente ai membri del Met Club appena le abbiamo suonate live, così, saranno disponibili per tutti grazie alla meraviglia del download. Sono dei mix rozzi, non rifiniti, così come li abbiamo lasciati nel marzo del 2008. I più dotati di orecchio musicale tra voi potranno certamente riconoscere qualche frammento che si poteva già ascoltare nel video ‘Mission Metallica’ che venne messo online nell’estate del 2008.”

Per festeggiare alla grande il gruppo si è esibito in quattro live presso il Fillmore Theatre di San Francisco insieme a molti ospiti illustri come Kid Rock, Lou Reed e Ozzy Osbourne. Solo per citarne alcuni.

Non ci resta che dire: Auguri, Metallica!

 

2 commenti su “I Metallica festeggiano trent’anni di carriera con Beyond Magnetic”
  1. […] Metallica terranno conto di quanto appreso durante Lulu oppure considereranno quell’album uno […]

  2. […] Metallica terranno conto di quanto appreso durante Lulu oppure considereranno quell’album uno […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009