La Scarrone ai Quarti, ora Marco Masini contro Renato Zero

Di , scritto il 17 Febbraio 2014

Marco-Masini_Sonic-Arena-5_Renato-ZeroLa fase degli ottavi di finale è ormai giunta alla sua conclusione, manca solo una sfida per girone prima di poter avere il quadro totale degli incontri dei quarti di finale e l’incontrodella scorsa settimana fra Annalisa Scarrone e Alexia si è concluso con la vittoria della prima.

Ora arriviamo all’ultima partita per quanto riguarda il Girone Maschile e a noi in redazione sulla carta sembra una partita un po’ impari: Marco Masini contro Renato Zero.
Masini è molto amato dalle parti di solospettacolo ma anche Renato Zero lo è e pensiamo che non ci saranno poi molti dubbi sul risultato finale, ma stiamo comunque a vedere, altre volte i nostri lettori ci hanno fatto grandi sorprese a livello di voti e ribaltamento di risultati.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati

54 commenti su “La Scarrone ai Quarti, ora Marco Masini contro Renato Zero”
  1. MARA ha detto:

    IL MIO VOTO E’ PER MARCO OVVIAMENTE….MITICO ANGELO DELLA MUSICA

  2. Giovanni ha detto:

    Voto il grande RENATO xhe’ Masini se voterebbe farebbe la stessa cosa; ricordo una vecchia intervista del 91 agli esordi,di aver detto che se volevano paragonarlo a qualcuno gli sarebbe piaciuto essere paragonato a Zero di cui era un grande estimatore

  3. Elena ha detto:

    Renato perchè dal 1976 è il mio amore grande, la mia vita, tutto.
    Immenso, unico…mio 🙂

  4. Chiara ha detto:

    Due grandi della canzone ma… Per me il numero uno resta MARCO!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009