La Scarrone ai Quarti, ora Marco Masini contro Renato Zero
Di elvezio, scritto il 17 Febbraio 2014La fase degli ottavi di finale è ormai giunta alla sua conclusione, manca solo una sfida per girone prima di poter avere il quadro totale degli incontri dei quarti di finale e l’incontrodella scorsa settimana fra Annalisa Scarrone e Alexia si è concluso con la vittoria della prima.
Ora arriviamo all’ultima partita per quanto riguarda il Girone Maschile e a noi in redazione sulla carta sembra una partita un po’ impari: Marco Masini contro Renato Zero.
Masini è molto amato dalle parti di solospettacolo ma anche Renato Zero lo è e pensiamo che non ci saranno poi molti dubbi sul risultato finale, ma stiamo comunque a vedere, altre volte i nostri lettori ci hanno fatto grandi sorprese a livello di voti e ribaltamento di risultati.
Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!
Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.
E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!
Commenta o partecipa alla discussione
IL MIO VOTO E’ PER MARCO OVVIAMENTE….MITICO ANGELO DELLA MUSICA
Voto il grande RENATO xhe’ Masini se voterebbe farebbe la stessa cosa; ricordo una vecchia intervista del 91 agli esordi,di aver detto che se volevano paragonarlo a qualcuno gli sarebbe piaciuto essere paragonato a Zero di cui era un grande estimatore
Renato perchè dal 1976 è il mio amore grande, la mia vita, tutto.
Immenso, unico…mio 🙂
Due grandi della canzone ma… Per me il numero uno resta MARCO!!!