Finale: Tokio Hotel contro Jonas Brothers

Di , scritto il 17 Maggio 2010

Eccoci giunti, come promesso, alla prima finale della seconda stagione di Sonic Arena.
E si tratta di una sfida che molto probabilmente farà parlare parecchi fan in sede di commento. Possiamo solo augurarci che tutti riescano a rimanere su toni più o meno civili, ma nel caso a qualcuno scappi qualche insulto preghiamo tutti gli altri di dimostrarsi superiori e ignorare: abbassarsi al livello di chi provoca e accettare una guerra di insulti non è certo il massimo.

Dopo un anno di lunghissime sfide sono arrivati in finale da un lato i Tokio Hotel e dall’altro i Jonas Brothers, entrambi con ottimi numeri, voti e fan al seguito.

I Tokio Hotel prima hanno devastato i Paramore ai quarti per 2732 a 223 e quindi hanno sofferto molto di più durante la semifinale, battendo i grandissimi Queen per 646 a 572.

Diverso il percorso dei Jonas Brothers che prima si sono liberati dei Metro Station per 398 a 25 e poi in semifinale hanno battuto i Linkin Park 256 a 66.

A chiunque legga questi dati sembrerà scontato che la vittoria finale sia già in tasca dei Tokio Hotel, ma abbiamo imparato da tempo che può accadere di tutto, da alleanze fra fan a gente estranea che però magari vota di passaggio giusto per interferire e alla fine la sfida potrebbe non essere così scontata come sembra.

E quindi sotto coi voi, con le vostre parole per cercare di spiegare perché preferite un gruppo al’altro e cosa provate quando ascoltate certe canzoni. Vi ricordo che potete sempre consultare il tabellone delle finali, con scontri e date per tenervi aggiornati sull’ultima fase di Sonic Arena.
E ora avete una settimana di tempo per spingere il vostro gruppo preferito! Siamo in finale, dateci dentro!!!

Chi vince la Finale???
Guarda risultati
301 commenti su “Finale: Tokio Hotel contro Jonas Brothers”
  1. Stella TH95 ha detto:

    ASSOLUTAMENTE I TOKIOOOOOOOOOOOO HOTEEEEELLLLLLLL <3 <3 <3 LORO SOLTANTO DEVONO VINCERE *_______*


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009