Da Avril Lavigne a Rihanna: è una estate tutta Converse

Di , scritto il 17 Luglio 2013

Rihanna_ConverseChi non ha mai avuto un paio di Converse ai piedi?
Si tratta di uno dei brand più amati al mondo e persino le star che non sono testimonial di questo marchio vengono spesso “beccate” dai fotografi mentre indossano queste sneakers.

D’estate poi diventano quasi un obbligo fra chi vuole continuare a indossare scarpe chiuse, vista la loro leggerezza, e l’elenco di cantanti, attrici e personaggi dello spettacolo con le Converse diventa lunghissimo. Jessica Alba, Liv Tyler, Gwen Stefani, Miley Cyrus, Maria Sharapova, Anne Hathaway, Heidi Klum, Carmen Electra, Natalie Portman oltre alle già menzionate Avril Lavigne e Rihanna sono tutte state viste con un paio di queste scarpe in varie occasioni, fra aeroporti, passeggiate e anche all’ultimo Coachella.

Recentemente Converse ha anche lanciato un concorso, riservato alle agenzie creative, per “hackerare” un paio di Chuck.
Non vi erano limiti né linee guida e ci sono stati molti video che hanno combinato ogni genere di cose con queste scarpe, alla fine, in occasione del Festival di Cannes, è stato premiato il filmato di Agency Republic che potete vedere qui sotto.

E voi, che tipo di Converse avete ai piedi durante questa estate?


1 commento su “Da Avril Lavigne a Rihanna: è una estate tutta Converse”
  1. […] è la dimostrazione il recente video di Pour It Up, ambientato in uno strip club, nel quale Rihanna, (s)vestita con un reggiseno di diamanti, procede a ballare e dare lezioni di twerking come solo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009