Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono fidanzati

Di , scritto il 17 Novembre 2014

Miley Cyrus e Patrick SchwarzeneggerDopo la comparsa di questa foto sui rotocalchi online non ci sono più dubbi di sorta: il bacio tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger conferma l’innamoramento dei due ventunenni. L’immagine si riferisce alla scorsa settimana, quando i due si sono recati insieme a una partita di football americano a Los Angeles. Da tempo circolavano voci sulla loro presunta love story e c’era anche chi li aveva avvistati abbracciati fuori da un cinema di Hollywood dopo la proiezione di Still Alice.

Patrick, modello e attore, è il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, giornalista, scrittrice e attivista americana. In varie interviste del passato, parlando dei suoi precedenti legami con bellezze come Taylor Swift e Tootsie Burns, aveva candidamente ammesso di avere un debole per Miley Cyrus. E c’è chi dice che i due siano già stati insieme per breve tempo nel 2011, mentre Miley era in una pausa di riflessione nel suo legame con Liam Hemsworth. Poi il nuovo incontro quest’anno e l’amore che sboccia. Del resto, i due ragazzi hanno molti amici in comune e si conoscono piuttosto bene, sono cresciuti nello stesso ambiente hollywoodiano e tutto fa pensare che siano pienamente compatibili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009