Belen Rodriguez tra vestitini per il bebé e fidanzato, ora ci annoia quasi

Di , scritto il 17 Dicembre 2012

Era da qualche tempo che non parlavamo più di Belen Rodriguez (28 anni), questo perché da quanto ha abbandonato gli abiti succinti e la vita scapestrata per dedicarsi al suo fidanzato Stefano de Martino (23) e al loro futuro figlio Santiago, non è più così interessante.

Certo ora è posata, materna e matura; sempre impostata e mai un capello fuori posto, sembra fino troppo noiosa!
E’ vero forse, c’eravamo un po’ stufati della sua sovraesposizione mediatica che durava da diversi anni, ma le sue vicissitudini e il suo atteggiamento da bad girl la rendevamo appetitosa non solo ai numerosissimi fan ma anche chi non la sopportava trovava in lei una figura sulla quale sfogare le proprie frustrazioni.

Era tutto sempre al massimo quando si trattava della showgirl: troppo bella, troppo brava, troppo esposta, troppo corteggiata… e lei ci ha sempre sguazzato raccontando trame e storie facendo impazzire la stampa che non riusciva a stare dietro ai suoi colpi di testa. Pazzariella e pericolosa, un giorno molla Borriello, poi sta con Corona, e le scorribande sono all’ordine del giorno. Liti, fughe, riappacificazioni… insomma, storie di ordinaria follia ma che rendevano tutto quasi romantico e poi dal parrucchiere si parlava solo delle sue “gesta”!

Ora cosa possiamo dirvi… la sua gravidanza continua molto bene e insieme con Stefano si dedicano allo shopping per il loro piccolino, poi la sera fanno la spesa e postano le loro dolcissime foto sui social e twittano parole d’amore che fanno cariare i denti. Belen, Belen, Belen, noi siamo contenti che tu abbia trovato il tuo equilibrio e finalmente coronerai il tuo sogno di avere un figlio ma ogni tanto qualche piccolo sgarro non guasta!


2 commenti su “Belen Rodriguez tra vestitini per il bebé e fidanzato, ora ci annoia quasi”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 7 […]

  2. Francesco ha detto:

    QUASI???


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009