Rihanna diventa direttore creativo del brand Puma

Di , scritto il 17 Dicembre 2014

Rihanna PumaRihanna, l’artista conosciuta per lo stile cool e rilassato sarà creative director di Puma, il gigante dello sportswear: per la precisione, si occuperà della linea di abbigliamento femminile del marchio, oltre che farne da ambasciatrice. Dopo la notizia uffiale, la cantante ventiseienne si è affrettata a postare delle foto sulla sua pagina Instagram che la vedono indossare abiti e calzature bianche. Anche su Twitter ha informato i fan che stava recandosi al suo primo meeting con il team di designer.

L’intenzione dell’azienda è di affidarle un rinnovamento dei classici in catalogo e la creazione di nuovi stili da aggiungere alla produzione, tutto questo in una partnership pluriennale. Rihanna non è nuova a questo tipo di attività: infatti ha già creato delle capsule collection per nomi importanti come Balmain, Armani e River Island. Finora però non aveva mai assunto il ruolo di direttore creativo di una casa di moda internazionale. Il suo carisma, la sua forte personalità e l’ambizione saranno sicuramente un atout nelle mani del famoso marchio di activewear. Non tutti i personaggi dello spettacolo sono in grado come lei di far sembrare un semplice paio di pantaloni da tuta un look da alta moda.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009