Il principe Harry rinuncia al suo amore per la caccia per amore di Meghan

Di , scritto il 17 Dicembre 2018

Che Meghan Markle avesse un carattere forte era stato chiaro fin dall’inizio del fidanzamento. Lʼex attrice è una convinta femminista, animalista convinta (rifiuta di indossare pellicce) e nemica degli sport violenti. E il principe Harry la adora: pare infatti che sia proprio a causa delle insistenze della consorte che lui, per il secondo anno consecutivo, non prenderà parte alla tradizionale battuta di caccia nel giorno di Santo Stefano – una vera e propria istituzione per la famiglia reale britannica. Come dire: il principe ha rinunciato al suo hobby preferito, pur di stare vicino alla moglie che, come sappiamo, è in attesa di un figlio, la cui nascita è prevista per la prossima primavera. Alla battuta di caccia, che si terrà nella tenuta di Sandringham (nella contea del Norfolk) parteciperanno invece come al solito il fratello William, il padre Carlo, e perfino il piccolo George in veste di spettatore.

Negli ultimi tempi Meghan ha fatto molto parlare di sé per un presunto diverbio con la cognata Kate Middleton (avrebbe rimproverato un membro del suo staff) e per aver indossato uno smalto nero ai British Fashion Awards, attirando la disapprovazione della regina Elisabetta (le regole della casa reale richiederebbero di limitarsi un colore neutro).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009