Forse il secondo figlio di Harry e Meghan nascerà negli USA

Di , scritto il 17 Dicembre 2019

Secondo voci diffuse negli ultimi giorni nel Regno Unito, il Duca e la Duchessa del Sussex potrebbe accogliere il loro secondo figlio a Los Angeles, la metropoli dove è nata e cresciuta Meghan. L”annuncio della gravidanza non è ancora stato fatto, ma il principe Harry (35 anni) e Meghan (38), da sei mesi genitori di Archie, hanno affermato più volte l’intenzione di ampliare la famiglia.

Secondo i ben informati, Meghan non vorrebbe più partorire in un luogo così lontano dai suoi amici e la famiglia, che le aveva lasciato una sensazione di ‘solitudine e disagio’. Una scelta che probabilmente susciterà il disappunto della regina e forse di altri membri della famiglia reale inglese.

Al momento il primogenito Archie è nella fase di svezzamento, e i genitori hanno scelto per lui una dieta biologica, a base di cibi stagionali e preparata ogni giorno con ingredienti freschissimi.

Si dice che i genitori abbiano una sola tata, che secondo quanto riferito non vive insieme a loro al Frogmore Cottage del castello di Windsor, in quanto la coppia desidera far crescere Archie con un’educazione il più possibile normale.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009