Heroes ha conquistato la TV

Di , scritto il 18 Settembre 2007

heroes_promo.jpgSembra che questo telefilm darà filo da torcere ai tutti quelli che si sono succeduto con più o meno successo tra le nostre tv: Heroes. Approdato con discrezione su Italia1 si sta facendo strada in modo pazzesco tanto da avere già il suo Italian Fans Club e farla in barba a tutti i vari Dr. House, CSI (Las Vegas, New York, Miami), NCIS ecc.

Una trama relativamente semplice e il sogno di ogni bambino di scoprire di essere un supereroe hanno conquistato il pubblico senza di bisogno di conferme o indugi e c’è già chi dopo appena qualche puntata, conta i giorni per poter vedere la prossima! Non si sa ancora molto di questa serie, ma si comincia già a vociferare di una seconda che possa mantenere alte le aspettative… E con questo non ci dovrebbe essere altro da aggiungere riguardo ai dilaganti consensi che ha raccolto in tutto il mondo televisivo! In attesa della prossima serie aspettiamo la prossima puntata!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009