Melissa e Bobo Vieri, un saluto struggente

Di , scritto il 18 Settembre 2008

MelissaVieriMelissa Satta ha dovuto dire addio in lacrime a Bobo Vieri. Ma non è perché si sono lasciati, per fortuna. Si tratta solo del saluto prima della partenza per un viaggio “di lavoro”. Melissa è infatti in procinto di volare negli Stati Uniti dove potrebbe diventare un “angelo” del marchio Victoria’s Secret. Forse presto vedremo sfilare la ex-velina in passerella coperta solo da splendida lingerie!

Invece Bobo, infortunato, resta in Italia e prosegue la convalescenza, in attesa di rivestire i panni del bomber nelle file dell’Atalanta; un momento davvero difficile per il campione, non c’è che dire. La foto, opera di Star+Tv li ritrae al momento della difficile separazione, tra baci e lacrime, davanti alla casa di Melissa a Milano e fa davvero tenerezza, ma indica anche che l’amore tra i due beniamini degli italiani è sempre più intenso. E poi, pare che la lontananza sia … come il vento!

[Via TGCom]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009