Daniele Interrante esce con Francesca De Andrè

Di , scritto il 18 Ottobre 2012

Sono usciti allo scoperto Daniele Interrante (31 anni) e Francesca De Andrè (22). Il triangolo amoroso, Daniele-Guendalina-Francesca, ha tenuto banco quest’estate, portando poi alla separazione una delle coppie più consolidate della televisione, quella formata dal tronista e dall’ex gieffina, genitori della piccola Chloe.

Ma andiamo con ordine. Daniele e Francesca, durante una serata vengono immortalati in teneri atteggiamenti; non passa molto tempo e la voce inizia a girare arrivando alle orecchie della moglie di Interrante, la modaiola Guendalina Canessa (30) mandandola su tutte le furie: chiede spiegazioni al marito, che nega qualsiasi coinvolgimento con la nipote del famoso cantautore. Crisi, smentite e fughe, portano la coppia a passare le vacanze separatamente e mentre lei restituisce pan per focaccia, facendosi fotografare intenta a baciare un altro tronista, Alessio Lo Passo (28), e poi tra le braccia dell’imprenditore salentino Salvatore De Leonardis, Daniele rilascia interviste sui rotocalchi, in cui dichiara tutto il suo amore per la bella mogliettina. Senza risultato, visto che lei scappa a Formentera con le amiche, facendosi consolare dagli svariati corteggiatori che le ronzano attorno e presenziando a tutte le feste che contano!

Ora sulla storia della coppia è decisamente calata la parola fine, e l’ex naufrago è stato colto in auto con l’altra naufraga, Francesca, confermando quelle che un tempo erano solo voci! Tra i due si capisce che c’è del tenero e la complicità è alle stelle, dato che lei ha una gamba ingessata e lui amorevolmente si ne prende cura. Felici come due ragazzini si concedono piccole dolcezze dandosi appuntamento al giorno dopo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009