Il Bataclan di Parigi riparte a novembre con Pete Doherty

Di , scritto il 19 Aprile 2016

BataclanE’ comparsa sulle pagine social della sala concerti Le Bataclan Parigi un comunicato ufficiale che traduciamo per voi:

I lavori di rinnovo del Bataclan sono partiti. Consistono nella risistemazione di tutte le infrastrutture e le dotazioni tecniche della sala senza cambiarne la disposizione. Cercheremo in tutti i modi di conservare il calore e la convivialità. Vogliamo mantenere lo spirito popolare e festoso che gli è sempre stato proprio.
La data esatta di riapertura non è ancora stata fissata. Ma siamo tuttavia lieti di annunciare oggi i nomi di alcuni degli artisti che faranno parte della nostra programmazione.
– Pete Doherty il 16 novembre 2016
– Youssou N’Dour e le Super Etoile di Dakar il 18 novembre 2016
– Nada Surf ile 2 dicembre 2016
– MZ il 3 dicembre 2016
Altri concerti e spettacoli saranno sicuramente annunciati nei prossimi giorni.
Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sul nostro sito www.bataclan.fr.
E in questo giorno particolare non possiamo certamente evitare di rivolgere un pensiero atutte le vittime del 13 novembre e alle loro famiglie.
Il team del Bataclan

1 commento su “Il Bataclan di Parigi riparte a novembre con Pete Doherty”
  1. […] si era parlato di Peter Doherty come colui che avrebbe aperto la nuova stagione del teatro Bataclan, che il 13 novembre 2015 vide […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009