Marco Carta in finale! Ora Patty Pravo contro Laura Pausini

Di , scritto il 19 Maggio 2014

Laura-Pausini_Sonic-Arena-5_Patty-PravoNon finite mai di sorprenderci.
In redazione eravamo praticamente sicuri che la sfida di semifinale fra Marco Carta e Marco Mengoni sarebbe stata molto, molto equilibrata, indecisa fino alla fine, magari per pochi voti.
E invece i fan di Carta, pur nel rispetto dell’avversario, hanno travolto quelli di Mengoni 381 a 62, facendo arrivare il loro beniamino in Finale!

Vediamo ora se sarà più indecisa la prima semifinale del girone femminile, che prevede Laura Pausini contro Patty Pravo, entrambe molto seguite da queste parti, entrambe con gruppi di fan ben agguerriti e pronti a sfidarsi.

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri di semifinale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK potrete consultare il tabellone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far entrare in Finale?
Guarda risultati

23 commenti su “Marco Carta in finale! Ora Patty Pravo contro Laura Pausini”
  1. […] Pravo = 191 Patty Pravo entra in Finale! contro Laura Pausini = […]

  2. Carlo ha detto:

    Mettere a confronto PAUSINI con PRAVO? Non esiste confronto con PATTY!!!!!

  3. Marco ha detto:

    Divinamente sempre Patt!

  4. Henry ha detto:

    Pravo, sempre Pravo, solamente Pravo!

  5. alex duplice ha detto:

    la storia della musica italiana magnificamente presente anche adesso con l’unica DIVINA voto senza duvvio l’IMMENSA P A T T Y P R A V O e sempre e solo W la Strambellissima

  6. Claudia ha detto:

    Laura Pausini per sempre! Voce stupenda, canzoni immortali che raccontano un percorso che prosegue con la sua crescita e quindi la sua maturità. Ora che è anche mamma, ha completato il cerchio e consoliderà ancora di più il suo successo mondiale! Brava Laura, la tua ultima canzone Se non te non si smetterebbe mai di ascoltarla, molto coinvolgente anche il video…. Quante emozioni! Ancora una volta hai fatto centrooooo. Claudia😉

  7. Maximilian ha detto:

    Nicoletta divinamente Nicoletta!

  8. Alexandro ha detto:

    Patty IMMENSA Pravo

  9. Maurizio ha detto:

    L’UNICA DIVINA E’ SOLAMENTE PRAVO!

  10. giorgio ha detto:

    Laura brava ma PATTY IMMENSA vera Diva e solo DIVINA quindi voto la classe lo stile la voce e l’eleganza PATTY sei Strambellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  11. Alessandro ha detto:

    la pausini, chi è?

  12. lucio ha detto:

    anche se mi piace molto la Pausini come cantante voto Patty Pravo perché LEI non è solo una semplice cantante….LEI è molto di più….LEI ha sempre avuto quella cosa che non si capisce cosa sia….ma LEI ce l’ha…….mi ha stregato in un attimo fin dalla sua prima apparizione televisiva…..

  13. Franz Kappa ha detto:

    la Pausini? bravina cantante di piadine. Patty? la classe il mito l’eleganza SEMPRE E SOLO PATTY

  14. rita ha detto:

    voto patty parvo che ha fatto la storia della musica e continua ad emozionare con la sua classe ed eleganza, l altra vabbè una strillona sopravvalutata molto ben inserita

  15. Sara ha detto:

    marcella, non hai mai pensato di prenderti un vocabolario e leggerti il significato delle parole che usi? Ti sarebbe utile!

  16. salvatore ha detto:

    patty sempre patty

  17. melune ha detto:

    Signora della musica…grande Patty!

  18. mimmo ha detto:

    Patty e Laura hanno in comune :PAOLO CARTA una come musicista di tanti suoi tour ed un’altra come musicista e compagno! Patty una presesenza carismatica ed unica nel panorama internazionale con un repertorio che spazia dal pop alla musica con la M maiuscola! come si fa a non votare Lei! Bisogna anche dire pero’ che la Pausini ci mette tanto passione nel cantare e se ha dei buoni brani li indossa alla perfezione, delle “nuove” e’ senz’altro la migliore e la piu’ esportabile!

  19. marcella ha detto:

    la contessa della musica Patty Pravo contro la regina delle lagne in salsa romagnola Laura Pausini????? bhè direi non c è dubbio voto la Patty

  20. maurizio ha detto:

    Patty Pravo for ever. Geniale, carismatica e bravissima interprete

  21. sandro merlanti ha detto:

    Sempre e solo Patty,immensa e imbattibile.

  22. alex ha detto:

    solo e sempre STRAMBELLISSIMA Patty

  23. mariantonietta ha detto:

    Patty,fa parte della storia della canzone.Laura e’ un vecchia….nata!
    mariantonietta


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009