La vincitrice di The Voice: “e pensare che non volevo partecipare…”

Di , scritto il 20 Dicembre 2012

cassadee-popeÈ passato già un giorno dalla grande vittoria di Cassadee Pope alla terza stagione di The Voice e lei ancora non ci riesce a credere.
Dopo aver battuto in finale Terry McDermott e Nicholas David la cantante ventitreenne proveniente da Palm Beach, Florida, si è lasciata andare alla gioia e il giorno dopo, a sangue freddo, conferma di non riuscire ancora a crederci, in particolare per come è avvenuto il tutto.

La Pope era già stata chiamata per la seconda stagione, ma aveva rifiutato in quanto al tempo era impegnata con la sua band e le sembrava in qualche modo di tradire il gruppo. Poi l’occasione è tornata a bussare alla sua porta l’anno dopo: Cassadee aveva lasciato il gruppo per tentare una carriera solista a Los Angeles e, dopo qualche riflessione, è entrata nel team del cantante country Blake Shelton.

Grazie a una serie di performance vocali di altissimo livello, Cassadee Pope ha convinto sempre di più i vari giudici dello show, fra i quali erano presenti in questa edizione Christina Aguilera, Adam Levine e CeeLo Green.
Proveniente da un sound pop-punk in qualche modo ispirato ad Avril Lavigne, la cantante ha modificato il suo stile grazie all’influenza di Shelton, che ha iniettato robuste dosi di country.

Il culmine dell’emozione per la Pope è stato il momento in cui ha potuto cantare I’m With You proprio con il suo idolo, come potete vedere nel filmato a fondo post.
Ora Cassadee, forte di un contratto con Universal Republic, farà presto uscire il suo primo album, sperando in una lunga carriera da solista.

1 commento su “La vincitrice di The Voice: “e pensare che non volevo partecipare…””
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 4 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009